murdock999
New member
Blocchi lg.com sul controllo parentale (se il tuo router te lo permette, ad esempio Vodafone non te lo permette).
Un poco noioso riaprirlo per aggiornare le app.
Grazie ... purtroppo ho la Vodafone station
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Blocchi lg.com sul controllo parentale (se il tuo router te lo permette, ad esempio Vodafone non te lo permette).
Un poco noioso riaprirlo per aggiornare le app.
Buonasera,
ho calibrato il C868 aggiornato al nuovo firmware e devo dire che la differenza si vede.
Non scendo nei dettagli perché mi riservo di fare una ulteriore calibrazione di conferma ma in linea di massima si ottengo valori di"visione" vicini al firmware precedente avendo cura di spostare la luminosità a 56 e il contrasto ad 82/..........[CUT]
Io (pur da utente che ci si dedica, diciamo cosìMi sembra assurdo che si debba far calibrate il pannello o essere un utente esperto / smanettone solo per riuscire ad avvicinarsi alle prestazioni del vecchio firmware . Per me l’aggiornamento è stato peggiorativo, sarà che non sono un espertone ma per i miei occhi è così ...
Su questo concordo. Appena preso il tv avevo valutato di farlo calibrare. Avevo chiesto un preventivo ad una ditta e la spesa non era piccola, anzi. Aver speso quella cifra e trovarmi ora il tv da calibrare nuovamente dopo l'aggiornamento del fw, mi avrebbe fatto sicuramente infuriare. Leggendo in giro però non sembra una cosa così rara avere param..........[CUT]
Io non escludo che l'aggiornamento abbia impattato in maniera diversa sui vari pannelli. Questo spiegherebbe la divergenza di opinioni. Ieri sera ho guardato un film Netflix in DV e mi sembrava che si vedesse addirittura meglio di prima. L'incarnato dei protagonisti era più reale, i colori più naturali...
In linea di massima no, essendo appunto ogni pannello storia a se; però fare una prova non ti costa nulla, vedi e poi decidi
Buonasera,
ho calibrato il C868 aggiornato al nuovo firmware e devo dire che la differenza si vede.
Non scendo nei dettagli perché mi riservo di fare una ulteriore calibrazione di conferma ma in linea di massima si ottengo valori di"visione" vicini al firmware precedente avendo cura di spostare la luminosità a 56 e il contrasto ad 82/..........[CUT]
Saresti così gentile da condividere i tuoi settaggi, vorrei capire se sono tanto diversi dai miei ...Ciao io ho aggiornato e con il nuovo firmware mi trovo benissimo, migliorata la qualità sui contenuti in HD, contenuti in 4K, SDR, HDR e DOLBY VISION su tutte le fonti rimasti come qualità uguali a prima, luminosità impostata sempre a 50 su tutti i settaggi
L'unico problema riscontrato dopo l'aggiornamento al nuovo Firmware, come accaduto ad altri ..........[CUT]
Saresti così gentile da condividere i tuoi settaggi, vorrei capire se sono tanto diversi dai miei ...