Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Visto ieri Triple frontier su Netflix in Dolby Vision ed era spettacolare. Mentre in HDR ho notato un calo di qualità, il DV è perfetto come prima. Almeno sul mio pannello. E non ho toccato alcun parametro.
Con l'E8 hai uan qualche spazialità. Molto meno di quanto ottieni usando un sistema 5.1. Almeno sul mio impianto.Ma Netflix per prima cosa dice che l'Atmos e' un formato audio che si puo' sfruttare con gli speaker interni o con la soundbar integrata nel TV LG, anche se onestamente non credo che in questo caso ci siano dei veri vantaggi con l'audio Atmos.![]()
Ciao Peppebi, il mio Denon supporta Atmos ma non è configurato come tale in quanto ho solo le 6 casse del 5.1. Il problema, se cosi li vogliamo chiamare ma era più che altro una curiosità, è che quando uso il lettore BD 4k della LG collegato all'ampli e faccio partire un disco con Dolby Atmos, il Denon lo legge come Dolby trueHD (chiaramente non At..........[CUT]
Ciao Peppebi, il mio Denon supporta Atmos ma non è configurato come tale in quanto ho solo le 6 casse del 5.1. Il problema, se cosi li vogliamo chiamare ma era più che altro una curiosità, è che quando uso il lettore BD 4k della LG collegato all'ampli e faccio partire un disco con Dolby Atmos, il Denon lo legge come Dolby trueHD (chiaramente non At..........[CUT]
Anche se a me rimane il dubbio della qualità video di questi oggettiPurtroppo le nuove soundbar LG 2019 non hanno l'HDMI 2.1 e l'eARC.
Ora, anche avendo un TV con HDMI 2.1 e eARC bisognerebbe avere anche il resto dell'impianto audio con eARC.
A questo punto, per chi ha gia' un buon impianto HT, solo per Netflix non conviene comparsi un nuovo sintoampli, ma piuttosto un box Android TV 4K da 50-60 euro, oppure la Fi..........[CUT]
Ce ne sono di validi, io ho un box Android 4K di marca sconosciuta che funziona bene, tanto la app Netflix e' la stessa degli smartphone Android.Anche se a me rimane il dubbio della qualità video di questi oggetti
Sicuramente si' per l'audio, per il video controlla eventuali differenze.potrei godere di audio di maggior qualità usando Netflix dal lettore BD?
su avsforum un paio di utenti che hanno calibrato il loro C8 hanno postato i loro setting relativi a bilanciamento del bianco RGB e Color management per le modalità Technicolor HDR e per ISf Stanza Buia (per SDR)
quelli che li hanno adottati (senza calibrazione) ma solo applicando i parametri ne sono entusiasti. non so quanto sia "effetto pla..........[CUT]
Sicuramente si' per l'audio, per il video controlla eventuali differenze.
su avsforum un paio di utenti che hanno calibrato il loro C8 hanno postato i loro setting relativi a bilanciamento del bianco RGB e Color management per le modalità Technicolor HDR e per ISf Stanza Buia (per SDR)
quelli che li hanno adottati (senza calibrazione) ma solo applicando i parametri ne sono entusiasti. non so quanto sia "effetto pla..........[CUT]
parli del nuovo firmware?