Grandissimo!!!! Grazie!!!
grazie di cuore per il servizio reso ... da vero spirito da forum ... grazie ancora
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Grandissimo!!!! Grazie!!!
Non so che pattern stai usando. Io ho utilizzato quelli scaricati qui su AVforum. Trovi delle strisce nere numerate da 2 a 25. La striscia di riferimento è la numero 16. Quella non deve lampeggiare ma essere nera fissa. Devi invece veder lampeggiare impercettibilmente quella successiva, la n.17. La luminosità va regolata in relazione a quello. Alzi..........[CUT]
Al massimo appena finisco di giocare le ultime esclusive sulla Ps4 pro la vendo e prendo la One x...Ed allora devi prenderne una. Io ho una One X e sto aspettando la remastered di Halo Reach (sarà inclusa nella collection) in 4K HDR... già piango
sono tornato alla versione precedente del firmware perche non riuscivo a guardare i mie film in 4k visto che non mi dava piu quel effetto whoo, non ce paragone tutto piu definito col vecchio firmware
Buon giorno a tutti, ho preso la Sony fdr-ax53, nelle impostazioni di qualità ripresa 4K si puo' impostare 100 mbps o a 60 mbps. Ho fatto dei filmati di prova, alcuni a 60 altri a 100. Ieri sera li ho messi sul mio Synology. Tramite DLNA quelli registrati a 60mbps li vedo senza problemi, quelli registrati a 100mbps vano tutti a scatti. Se invece l..........[CUT]
Vale il discorso anche per i 4k Netflix o su bluray nativi?
Non so che pattern stai usando. Io ho utilizzato quelli scaricati qui su AVforum. Trovi delle strisce nere numerate da 2 a 25. La striscia di riferimento è la numero 16. Quella non deve lampeggiare ma essere nera fissa. Devi invece veder lampeggiare impercettibilmente quella successiva, la n.17. La luminosità va regolata in relazione a quello. Alzi..........[CUT]
scusa scoccio ancora ho scaricato da avforum come segnalato da nordata il file in mp4 ma aprendo le varie sotto cartelle trovo tutto ma non questo pattern del nero mi puoi aiutare dandomi il link preciso ... grazie in anticipo
Bluray 4k hdr. Ci sono primi piani decisamente fuori fuoco. Non capisco se è una scelta voluta o sono problemi di gestione dell'immagine
Ragazzi, io ho problemi con Mediaset play. NOrmalmemte mimesce di premere freccia su ma da qualche giorno non funziona più, ma co sui canali Rai col tasto rosso. Allora ho fatto un reset impostazioni di fabbrica ed è tornato apposto. Spengo la tv riaccendo non va di nuovo Mediaset play ma ora Rai sembra di sì. Ho scritto a LG e mi hanno detto di in..........[CUT]