Gabriele93
New member
Buongiorno sapete perchè il tv non mi trova delle cuffie bluetooth SONY MDR-1000X ?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ciao, siccome sono duro e totalmente all'asciutto per quanto riguarda Android, saresti così gentile da scrivere passo passo le operazioni da fare una volta installato Sure su terminale Android così poi chiamo un mio amico che ha il Galaxy S10?
Buongiorno sapete perchè il tv non mi trova delle cuffie bluetooth SONY MDR-1000X ?
Scusa mi diresti quale è il programma esatto di sure su playstore c'è ne una marea
Spero di non sbagliare a postare qui....da ieri sono in possesso di un C8. Sapete se esiste una guida o avete un link a cui fare riferimento per impostare la TV appena installata? Insomma, tutti i settaggi da fare per avere il meglio da questo pannello. Non so che firmware abbia ma non ho ancora aggiornato e non vorrei correre il rischio di ritrova..........[CUT]
Buon giorno a tutti, ho preso la Sony fdr-ax53, nelle impostazioni di qualità ripresa 4K si puo' impostare 100 mbps o a 60 mbps. Ho fatto dei filmati di prova, alcuni a 60 altri a 100. Ieri sera li ho messi sul mio Synology. Tramite DLNA quelli registrati a 60mbps li vedo senza problemi, quelli registrati a 100mbps vano tutti a scatti. Se invece l..........[CUT]
Buongiorno ragazzi in giornata vorrei acquistare questa tv.Potete darmi dei consigli?io guardo molte partite su sky come si comporta e soprattutto chi gioca molto ai videogiochi come me può darmi dei pareri?ho letto da qualche parte che con fifa 19 si notano delle scie e altri effetti strani.Grazie
non ho fifa19 ma sto giocando a Metro Exodus su xbox one x in HDR ed è un qualcosa di sbalorditivo.
Non effettuerò il nuovo aggiornamento anche se sono molto in contrasto in quanto vedo anche molti contenuti in hd/sd ma preferisco salvaguardare il gaming e l'effetto wow in HDR (che con l'update sembra essere stato svilito).
A questo punto spero i..........[CUT]
Io ho deciso di ritornare alla versione precedente perché prevalentemente utilizzo materiale 4K con il mio oppo 205 e visione programmi televisivi esclusivamente via satellite in HD e 4k (tivusat)....la nuova versione, a mio modestissimo parere, ne peggiora la visione....questioni di gusti ed occhi
Mi verrebbe voglia di comprare la One x per Metro e Halo, devono essere entrambi da spaccamescella in 4k nativo...
se non sbaglio la versione 4.10.30 del firmware è installata per tv destinati al mercato britannico....