Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.

La terza tappa del confronto tra TV OLED e proiettori si terrà a Milano 2, nella bella showroom Spazio 2M di Fabio De Angelis. Al piano superiore saranno a confronto il TV Sony Bravia 8 II con tecnologia QD-OLED e il nuovo Panasonic Z95B con pannello OLED-WRGB, mostrati sia in default che dopo una accurata calibrazione.
Nella sala cinema si sfideranno i proiettori JVC DLA-NZ500, Epson EH-QB1000 e BenQ W4100i. Sessioni venerdì 28 dalle ore 15:30 alle 19:00 e sabato 29 dalle 9:30 alle 12:30 e poi dalle 14:30 alle 18:00.
Maggiori informazioni a questo link.
Qualche suggerimento?Sto provando mpc-hc con madvr ed impostato seguendo la guida, i lav filter. Noto un "problema" nell'audio rispetto a kodi, e cioè quando metto in pausa il filmato, sul sinto a/v si sgancia la codifica audio. E' normale o c'è un modo per fargliela mantenere? Nelle impostazioni di MPC, su Riproduzione/Output, Audio DirectShow cosa avete impostato "Internal audio render" o altro?
OK, era già tutto impostato come mi hai consigliato. Quindi è un problema che non si può risolvere. :boh:@ cappella, in mpc in riproduzione/Output/Audio Directshow - internalAudiorender
poi vai in "internel Filter " -Audio Render- Device "predefinito del sistema- e spunti le caselle "exclusive mode e allow bitstreaming"
almeno io ho fatto cosi.
Sto provando mpc-hc con madvr ed impostato seguendo la guida, i lav filter. Noto un "problema" nell'audio rispetto a kodi, e cioè quando metto in pausa il filmato, sul sinto a/v si sgancia la codifica audio. E' normale o c'è un modo per fargliela mantenere?
Come contro prova avevo già verificato che lo faceva anche avviando mpc al di fuori di kodi. No, non ho usato direct sound. Stessa cosa accade anche indicando l'uscita dispositivo hdmi.Non è normale, nel mio HTPC non succede....
Guarda ho provato tutti gli aggiornamenti rilasciati da SOULNIGHT il creatore del tool del dynamic CLIPPING per intenderci e posso dirti che attualmente il live algo, specie con gli ultimi test build lo surclassa.....
se guardi un film con la misurazione, vedrai il film con la misurazione effettuata, il live algo non entra in funzione
Come hai impostato l audio in mpc? e nei filtri LAV audio? mi domando perchè non lo fai partire subito "a schermo intero"?
.....l'unica cosa importante e munirsi di sonda per misurare la luminosità massima del proprio pannello (dopo calibrazione o regolazioni base)
una volta misurati i Nits il valore va inserito alla voce "min target / real display peak nits..........[CUT]