Trickfield
Active member
Penso si riferisca a Kenwoodstore.itChe vuol dire direttamente da JVC? Hanno un sito per l'ordine diretto?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Penso si riferisca a Kenwoodstore.itChe vuol dire direttamente da JVC? Hanno un sito per l'ordine diretto?
qualcuno ha idea di cosa possa essere un rumore come un ticchettio da un 5900 , saltuariamente si sente come un rumore iris o altro per una decina di secondi poi smette
non capisco se ha problemi su ottica o ventola oppure se la colpa e del segnale in ingresso che crea difficolta a gestirlo nell elettronica
grazie
Prova quello che ti ho scritto
Il mio per 5-10 secondi (ma saltuariamente anche per un minuto e passa) fa un rumore come di vibrazione. E' l'e-shift. L'ho portato due volte in assistenza ma mi hanno detto che lo devo accettare così com'è perché nei limiti della specifica del prodotto
Per il rumore di Sergio66 (ticchettio) se lo fa solo all'accensione e il posizionamento memorizzato sulla posizione del diaframmaGrazie, mi sta arrivando un RS540 e cercavo di capire questa cosa del rumore dell'e-shift, sentirò il mio quando mi arriva.