Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Qui trovi quelli impostati da me, ovviamente puoi sempre tentare di fare una calibrazione di massima da solo, utilizzando [URL="http://www.avmagazine.it/forum/88-calibrazio..........[CUT]
Io ho le iconx e non ho notato alcun ritardo nell'audio, senza modificare alcun settaggio, penso sia un problema delle tue cuffieRagazzi qualcuno usa cuffie Bluetooth in ear? Praticamente a me arriva l'audio e poi si muovono le labbra diciamo ritardo di mezzo secondo più o meno, ho visto nelle opzioni ritardo audio ma senza risolvere, qualcuno sa come poter risolvere il problema?
allora su questa cosa io onestamente ho raggiunto un compromesso...
più spari i colori ( verso impostazione dinamica) più eventuali difetti si accentuano
al contrario più "fai morire" i colori più i difetti si attenuano
si potrebbe palare o meglio scrivere per ore andando nel tecnicismo ma onestamente evito anche perchè perchè più in là n..........[CUT]
Software aggiornato alla 1202 e DAZN nuovamente funzionante