HiSense H55U7A

Grazie ragazzi....un altra cosa...ieri ho provato a caricare il nuovo firmware, vede l'usb e il file di installazione , fa il reboot ma non lo installa...avete consigli??

Che regolazioni vanno toccate per rendere le immagini meno gialle...vedo una forte tendenza al giallo in parecchie situazioni...
Ho confrontato anche il pannello della mia sony con l'hisense ed effettivamente il giallo prevale

P.s secondo voi è normale sentire un ronzio leggerissimo a tv spenta sul retro?

Ultima modifica:
Comunque è ridicolo che non includano il changelog.

La prossima volta che qualcuno lo chiede, potrebbe pure farsi dire cosa hanno cambiato?

Non ho notato particolari differenze rispetto al firmware precedente, ho scritto ad hisense di sistemare il bug della sovrascrittura dei preset cinema ed hdr e di scrivere almeno un changelog per vedere le migliorie apportate, le tv non sono male ma il post vendita è ancora molto indietro

Non ho notato particolari differenze rispetto al firmware precedente, ho scritto ad hisense di sistemare il bug della sovrascrittura dei preset cinema ed hdr e di scrivere almeno un changelog per vedere le migliorie apportate, le tv non sono male ma il post vendita è ancora molto indietro

non è un bug... non si può correggere, almeno cosi hanno risposto a me i tecnici cinesi che mi hanno fornito direttamente il fw. Piu che altro io ho notato che hanno sballato i volumi audio. Troppo bassi quella tv e netflix, altissimo quello di youtube...confermi?

Il volume si risolve spegnendo e riaccendendo la tv, e lo fa quando vedo YouTube o netflix e passo sulla tv e il volume diventa basso, penso che il loro software sia afflitto da parecchi bug e sinceramente non credo che un difetto come quello del sovrappore i setting tra cinema e hdr non sia risolvibile

Il volume si risolve spegnendo e riaccendendo la tv, e lo fa quando vedo YouTube o netflix e passo sulla tv e il volume diventa basso, penso che il loro software sia afflitto da parecchi bug e sinceramente non credo che un difetto come quello del sovrappore i setting tra cinema e hdr non sia risolvibile

che vuoi dire si risolve spegnendo la tv? spenta e riaccesa ma il problema permane....non mi pare ci fosse questo bug con i1008. Quali altri bug hai notato?

Ultima modifica: