Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
penso che tutte le TV per il mercato europeo siano uguali e comunque al massimo tra una asiatica ed una europea potrebbero variare al massimo le frequenze usate sul digitale terrestre, poi la differenza la fa la scelta delle impostazioni di localizzazzazione, se scegliete UK e linguaggio inglese c'e l'app Prime che non c'e se la usate con localizza..........[CUT]
Allora oggi ho aggiornato alla Versione 1029
è da notare che oltre a dover decomprimere due volte, è necessario almeno nel mio caso rinominare il file in "upgrade_loader.pkg"
passiamo ora allo schermo.
per ora ho notato un po di ghosting se disattivo completamente la Backlight (retroilluminazione) ma gia con valori bassi e medi il probl..........[CUT]
Ma è per tutti lo stesso file??grazie per il file...questo è nuovo fw i1029 per il 55 giusto? se è cosi sei l'unico a cui hanno mandato un fw che teoricamente dovrebbe succesivo a quello che abbiamo in molti cioè il i1008...e non capisco come mai... I1008 significa rilasciato il 08/10/2018 (I sta per 2018)... I1029 dovrebbe essere stato rilasciato il 29 /ottobre 2018 ma non lo h..........[CUT]
Che io sappia no, che problemi hai con i sottotitoli?
Edit: il mio FW è I0926.
Comunque è una cosa strana....io ho dovuto aggiornare con l'USB perche non vedeva nuovi FW tramite Rete.
Il televisore riconosce il formato subrip (SRT) il problema, immagino, è che tu stia utilizzando DLNA che fa abbastanza schifetto, se provi a leggere lo stesso file + subs da una chiavetta vedrai che te li mostra.
Se non stai utilizzando DLNA c'è qualcos'altro che non va.
Con OSMC uguale: niente sottotitoli, niente scraping, se imposti drive di r..........[CUT]
ragazzi qualcuno puo postare il Clounding che ha su questo televisore a Local Dimming spento e contrasto adattivo disattivato, in stanza completamente buia, durante la riproduzione di un video completamente Nero in 4K
come questo video ?
https://www.youtube.com/watch?v=SdcS0avMrXQ&t=15829s
vorrei capire se il mio pannello sta n..........[CUT]