ilSergente
New member
Praticamente quando cambio sorgente da netflix o YouTube a tv il volume si abbassa e risolvo spegnendo e riaccendendo la tv tenendo premuto il tasto di spegnimento
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
... e di scrivere almeno un changelog per vedere le migliorie apportate, le tv non sono male ma il post vendita è ancora molto indietro
Io l'ho preso tramite Amazon. Con reso gratuito ho provato a cambiarne ben 3.
Alla fine mi sono arreso, il primo che mi era arrivato era quello messo meglio. In tutti, chi più o chi meno c'era del clouding. Alla fine si nota solo su schermate completamente nere mentre durante la visione di film o giochi era tutto perfetto.
tu hai mai provato a cambiare firmware? la mia è la versione I0731 ma la tv in aturomatico non l'aggiorna.
Ora aspetto che qualcuno mi fa scaricare il firmware e provo ad aggiornalo perchè sto avendo dei problemi con media server che a volte vede e a volte non vede, magari risolve.....
.Non ricordo la versione del firmware che ho ma ho provato ad aggiornare più volte manualmente tramite USB. Mai riuscito.
Si ieri l'ho mandata... Quali sono i tempi più o meno?
.
Devi modificare l’estensione del file che hai in .pkg e caricarlo su usb e poi aggiorni da usb dal menu di sistema, supporto—> aggiornamento di sistema—> aggiorna da usb
Ok.. Fatto. Risultato? Il tv si è aggiornato (i1008) ma ora dal TV esce solo audio. Schermo nero... AIUTO!
Ho provato a tenerlo spento un po' ma nulla.