Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Di nulla. Su Mary nessuno ha un commento da fare? Io me lo sono preso ma essendo il primo lungometraggio dello studio ponoc mi aspettavo piú interesse nel forum.
Per caso qualcuno sa se esiste o se ci sono dei piani per un'uscita in BD della serie e degli OAV di Patlabor?
A parte la serie in VHS della metà degli anni'90, non ho mai visto nulla ed è un peccato perché per me era una bella serie si-fi con un ottimo mecha design.
Menomale che la rete è nostra amica :asd:, ma sarebbe bello avere la serie originale,gli OAV e la serie New File... Vabbè, aspettiamo ed incrociamo le dita![]()
Si.... ma tu dai per scontato che lì fuori, oltre a dynit, esista un altro player attivo nell'animazione giapponese. La realtà è ben più triste, perché a parte dynit e in rare occasioni yamato, il resto è deserto. Quindi fosse anche che yamato non ha più i diritti su quei titoli (cosa assai probabile, ma che non esclude che li rinnovi...) non è assolutamente automatico che dynit se ne faccia carico. Ma proprio per niente. Detto questo, la girella avrà sempre una corsia preferenziale (cosa che in parte mi fa rosicare), quindi tutto è possibile.La speranza è che molli i diritti e che li acquisti qualcuno che ha voglia di osare
Si.... ma tu dai per scontato che lì fuori, oltre a dynit, esista un altro player attivo nell'animazione giapponese. La realtà è ben più triste, perché a parte dynit e in rare occasioni yamato, il resto è deserto. Quindi fosse anche che yamato non ha più i diritti su quei titoli (cosa assai probabile, ma che non esclude che li rinnovi...) non è ass..........[CUT]
Ah figurati, io lo vorrei dell'animazione nipponica tutta, non solo di un periodo.sono solo un sognatore che spera che qualcuno acquisti i diritti (chi sia non mi interessa) e pubblichi più serie anime possibili degli anni d'oro 70/80;