A quando Anime giapponesi in blu ray?

Ha ragione alpy l'annuncio di Yamato comprendeva anche il grande mazinga e mazinga z oltre a lamú e gigi la trottola. Bisogna vedere se tutti verranno upscalati. Qualcuno sa se di questi inediti esistono master in hd all'estero?

Non ricordo in quale occasione, ma ricordo abbastanza bene che, nello specifico, graet mazinger e mazinger z erano solo in DVD, mentre Grendizer anche in BD. Sono abbastanza sicuro, devo solo ribeccare la news.

Ne hai "un pacco" di BD di Gundam da prendere , oltre alla mitica serie dello 0079 .....

La serie Unicorn
La serie Origin
La serie Thunderbolt
Degli OAV

Pronto a svampare la carta ? :D

Già svampata ! Le ho già tutte... :) A parte Origin di cui aspetto il cofanetto unico (dovrebbe uscire più in la, cosi come accaduto per Unicorn).

Ti riferisci allo Z vero? In effetti mi tornerebbe ciò che dici. Ricordo infatti di averne discusso con un amico, che mi diceva come secondo lui la TOEI avesse sbagliato strategia e anziché iniziare a trasferire in HD uno dei cartoni più vecchi e proporlo proprio in Giappone dove si, è conosciuto ma dove ormai è"superato", avrebbe dovuto iniziare a sondare il terreno con roba più recente.

Ti riferisci allo Z vero?

esattamente

074b561057508734.jpg

Intendi il cofanetto unico della serie dello 0079 ? o è uscito qualcosa di nuovo ?

Di nuovo è uscito il cofanetto unico 0079 in BluRay.
Ci sarà una ristampa economica, ad Aprile, di UNicorn con meno dischi e senza extra.

Ti aspettavi mica la 0083 in HD o la 0080 o ottavo plotone ? :D :D ehehehe (MAGARI!!!)

Si la prima di gundam (scusate ma non sono espertissimo) e sono gli stessi dischi usciti in precedenza in edizione limitata quindi nulla da aggiungere. Purtroppo a breve non ho tempo per testare Daitarn3 comunque bei cofanetti.

Si la prima di gundam (scusate ma non sono espertissimo) e sono gli stessi dischi usciti in precedenza in edizione limitata quindi nulla da aggiungere. Purtroppo a breve non ho tempo per testare Daitarn3 comunque bei cofanetti.

No. Gundam è una riduzione, dato che i due box limited avevano in totale di nove dischi (otto per la serie e uno extra). Nel box economico ci sono cinque dischi con tutta la serie, quindi nuovo ecoding. Fondamentalmente, a parte la perdita di extra, non cambia niente, il prodotto è quello. Io comunque l'ho preso. Per gli anzianotti, io non la sapevo sta cosa, ma sappiate che quattro episodi non hanno il doppiaggio del 1980 (non ricordo quali), c'è comunque un disclaimer nei dischi interessati.

Nessuno ha preso La grande avventura del piccolo principe valiant?

E Panda! Go, panda! ...film piuttosto datati entrambi