A quando Anime giapponesi in blu ray?

Per chi come me era deluso dal comportamento di Sony che al massimo lo ha ristampato solo in DVD, Dynit è riuscita finalmente ad acquisire i diritti per il film di Cowboy Bebop, che porterà a fine marzo in una edizione combo DVD+Bluray. http://www.dynit.it/news/CowboyBebopTheMovie

[URL="http://www.terminalvideo.com/prodotto?cod=28..........[CUT]

Scusate ma Cowboy bebop il film non era già uscito in bluray anni fa? Io mi ricordo di averlo acquistato o mi sto sbagliando?

Hai ragione mea culpa ;) sono andato a controllare il mio archivio... comprai serie e il film in dvd!

Quindi sono molto interessato! E' ora di avere la versione in bluray!

bellissima notizia, ora basterà aspettare 4 o 5 anni che il prezzo scenda ad una cifra sensata

Purtroppo il mercato anime in Italia è ancora di nicchia, pertanto i prezzi sono più alti della media. Ciononostante bisogna dare atto che, almeno sugli anime più recenti, Dynit ha fatto un bel lavoro e delle edizioni eccellenti.

Più che altro Cowboy Bebop la serie è andata a ruba nell'edizione limited e ora sta per sparire anche l'edizione normale, devo decidermi a recuperarla :(

Più che altro Cowboy Bebop la serie è andata a ruba nell'edizione limited e ora sta per sparire anche l'edizione norm..........[CUT]

Io mi sono "svegliato tardi" e quando mi sono accorto che c'era il cofanetto ho smaniato per quello limitato, ma non c'è stato verso alcuno di recuperarlo, neppure a prezzi da bagarino ... così mi sono accontentato della versione standard .....

Se per qualche motivo trovi una Limited sigillata in più (tipo fare 7 al superenalotto) mi avvisi per piacere ? :cincin::mano:

bellissima notizia, ora basterà aspettare 4 o 5 anni che il prezzo scenda ad una cifra sensata

Ipotizzo: 25 euro edizione limitata first press, dopo qualche mese finisce su Netflix.
Di cosa ci stiamo lamentando? Meno di una qualsiasi steelbook Disney, e spesso hanno più contenuti (booklet, cartoline).
DynIt è l'unica realtà italiana a offrire anime di altissima qualità.

Più che altro Cowboy Bebop la serie è andata a ruba nell'edizione limited e ora sta per sparire anche l'edizione norm..........[CUT]

non mi ero mai accorto che fosse uscita una versione limited del cofanetto br, ricordo solo i dvd, io ho sempre solo visto quella con la classica copertina rossa

non mi ero mai accorto che fosse uscita una versione limited del cofanetto br, ricordo solo i dvd, io ho sempre solo visto quella con la classica copertina rossa

è uscita prima la limited, ma è durata pochi mesi. E ora anche la standard sta andando fuori catalogo... non capisco perché Dynit non ristampa...

Se per qualche motivo trovi una Limited sigillata in più (tipo fae 7 al superenalotto) mi avvisi per piacere ?

Se la trovo volentieri. Piuttosto la standard si trova da qualche parte a 30-35 €??

@AlbertoPN

Ho visto dopo che era la Ultimate, sono stato ingannato dall'immagine che è uguale a quella della LTD, ma ero troppo pigro per editare il post :asd:

Di nulla. Su Mary nessuno ha un commento da fare? Io me lo sono preso ma essendo il primo lungometraggio dello studio ponoc mi aspettavo piú interesse nel forum.

Di nulla. Su Mary nessuno ha un commento da fare? Io me lo sono preso ma essendo il primo lungometraggio dello studio ponoc mi aspettavo piú interesse nel forum.

Non per fare l'antipatico, ma a meno di utenza strettamente legata a questo mondo, in genere le uniche cose che smuove l'utenza appassionata di home video, ma non di anime (nel senso più hardcore del termine), si smuove solo se si tirano in ballo produzione degli anni '60/'70/'80 ed è già tanto che ci si spinga ai '90. Quindi non mi soprende che non trovi risposta su questo titolo o un vago interesse. Il film non l'ho visto e il disco, a meno di disastri stile nausicaa, il lato compressione non dovrebbe essere un grosso problema. Se sei un collezionista, meglio se prima lo vedi questo film (come non lo so...) prima di buttarti ad un eventuale acquisto alla cieca. Da quel che so è una sorta di greatest hits del meglio di ghibli, ma senza una personalità sua. Ma lo dico per l'idea che mi sono fatto dai commenti degli appassionati...

A me il film dello Studio Ponoc interessa, ma non sono riuscito ancora a vederlo e non acquisto a scatola chiusa.

Ultima modifica: