darietto84
New member
Il mio è settato su off
Grazie Pasci per la risposta. C’è un motivo per metterlo a OFF (magari è stato scritto in questo topic e me lo sono perso)?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Il mio è settato su off
Grazie, sono curioso: di default dovrebbe essere su AUTO ma non sono sicuro di averla messa su OFF dopo aver letto qualcosa in merito qui sul forum.
Di default è su OFF nelle modalità Pro e non mi pare se ne sia mai parlato, ma per il semplice motivo che è uno di quei settings che qualora interessi la massima fedeltà dovrebbe rimanere rigorosamente spento dato che su auto agisce sulla curva gamma a sua discrezione e non si può sapere in quale modo, mentre su custom si può intervenire su alcuni ..........[CUT]
Oggi visto che sono a casa in ferie e ho un po’ di tempo ho chiamato l’assistenza panasonic, ho fatto presente il mio disappunto per una “promessa” fatta ai cliente e non mantenuta, l’hdr10+, non mi ha dato conferma al 100% ma me lo ha fatto intendere,la speranza che i modelli 2017 verranno aggiornati si riduce al minimo
Esatto...che ingenuo sono stato ho preso l’ub420 (gran lettore) altrimenti potevo tranquillamente risparmiare e prendere il 320...cmq tv top gamma del 2017 a listino al tempo veniva 2500 euro e si comportano così...per fortuna questa tv è davvero pazzesca e non cambierei mai marchio però mi rode...ps stamattina ho visto lucy, uno spettacolo
Bene i nuovi modelli panasonic 2019 supporteranno tutti i formati hdr compreso Dolby Vision, alla faccia che panasonic doveva puntare solo su hdr10+, contentissimo per chi lo acquisterà, a sto punto per noi possessori del modello 2017 avere almeno l’hdr10+ mi sembrava il minimo...bella mossa proprio.........[CUT]
Ed ecco qui un annuncio ufficiale che vi farà molto felici:
https://youtu.be/hJnmw4jGpHQ
Questo è Craig Cunningham, lo European Marketing Manager di Panasonic che, intervistato al CES, dichiara che EZ ed FZ non saranno aggiornati al Dolby Vision poiché ciò richiede il nuovo chipset montato sui GZ..........[CUT]
Perché secondo te si sputtanerebbero dichiarandolo al CES per poi non farlo? Ricordo sempre che le certificazioni per HDR10+ sono iniziate a fine Giugno 2018, 6 mesi fa…![]()
Ce ne sono con pulsante d'accensione e spegnimento.
Ma con l'oled a cosa ti serve? Non ha mica problemi di clouding o neri scarsi da dover per forza usare una luce dietro al pannello.![]()
e potrai parlarne liberamente quando ne sarai il proprietario, ma adesso, forse, sei OT