Panasonic Serie EZ950-EZ1000 55" 65" 77"

Cominciano ad uscire i primi Ultra Blu Ray con HDR10+ e ancora non si sa nulla dell'aggiornamento della suddetta tecnologia... Panasonic si sta facendo desiderare un po troppo!

È stato ribadito in maniera ufficiale al ces di las vegas che anche gli ez verranno aggiornati però come hai ben detto ancora nulla, speriamo entro primavera di avere sto benedetto aggiornamento

quando ho acquistato la tv non c'era pellicola sul pannello.....mentre sul pannello che mi hanno sostituito era presente e non era una pellicola posticcia ma una pellicola che solo in fabbrica puo' essere messa.

Probabilmente il pannello fornito come ricambio arriva protetto in quel modo, se invece è montato c'è l'imballo relativo all'intero TV.

Sto vedendo il Milan su Sky q in 4k hdr, i
Colori risultano sparati all’inverosimile modalità isf notte gamma colore rec 2020, se però metto native sembra tutto più corretto...da ignorante...quale è la cosa corretta da fare in questo caso?

La cosa corretta è non toccare nulla, è il contenuto ad essere stato prodotto male, mettere native sballa altri aspetti. Confermo che ieri sera il campo del Meazza era piuttosto inverosimile, è vero che la luce artificiale delle notturne tende a far apparire l'erba di un verde decisamente meno naturale ma ieri sera era davvero troppo. Ho visto di meglio come partite su SKY Q, per esempio Roma-Milan di settimana scorsa...

Buongiorno a tutti, un consiglio, con la prossima uscita del gz2000, ha senso acquistare un fz 800 oppure 950, cioè rimarrebbe sempre attuale, alla luce degli aggiornamenti software che "dovrebbero" fare per HDR e altro?
Grazie

La cosa corretta è non toccare nulla, è il contenuto ad essere stato prodotto male, mettere native sballa altri aspetti. Confermo che ieri sera il campo del Meazza era piuttosto inverosimile, è vero che la luce artificiale delle notturne tende a far apparire l'erba di un verde decisamente meno naturale ma ieri sera era davvero troppo. Ho visto di m..........[CUT]
Grazie 1000 glad

@ Marcodonto

Come dovresti ben sapere, essendo chiaramente scritto nel regolamento ed anche in un avviso posto nelle varie Sezioni, nelle Discussioni Ufficiali, come è questa, è assolutamente vietato fare domande circa altri prodotti o chiedere i "consigli per gli acquisti".

Account sospeso per 2 giorni.

@ Marcodonto

Come dovresti ben sapere, essendo chiaramente scritto nel regolamento ed anche in un avviso posto nelle varie Sezioni, nelle Discussioni Ufficiali, come è questa, è assolutamente vietato fare domande circa altri prodotti o chiedere i "consigli per gli acquisti".

Account sospeso per 2 giorni.

Mi scuso se ho infranto le regole ma sinceramente io Cerco sempre di seguirle, anche in modo maniacale.

Ultima modifica: