In bocca al lupo, film (purtroppo) già visto.![]()
Thanks Thegladiator, a proposito qualcuno che ha un aggancio in panasonic, se si mi può contattare in mp. grazie.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
In bocca al lupo, film (purtroppo) già visto.![]()
Per il primo vai sul menu principale, impostazione-impostazioni schermo e da lì disattivi Smart banner e info frame all’accensione, per il secondo dal menu dello Sky Q devi attivare il controllo hdmi
Più tardi ti invio pm.![]()
E io intanto sono 10 gg che son senza tv,comincio ad andare in astinenza![]()
...io ho atteso 20 giorni per il cambio del pannello,pero' in conpenso era un pannello nuovo e intonso con le pellicole sia anteriori che posteriori.
Grazie 1000 gladLa cosa corretta è non toccare nulla, è il contenuto ad essere stato prodotto male, mettere native sballa altri aspetti. Confermo che ieri sera il campo del Meazza era piuttosto inverosimile, è vero che la luce artificiale delle notturne tende a far apparire l'erba di un verde decisamente meno naturale ma ieri sera era davvero troppo. Ho visto di m..........[CUT]
@ Marcodonto
Come dovresti ben sapere, essendo chiaramente scritto nel regolamento ed anche in un avviso posto nelle varie Sezioni, nelle Discussioni Ufficiali, come è questa, è assolutamente vietato fare domande circa altri prodotti o chiedere i "consigli per gli acquisti".
Account sospeso per 2 giorni.