Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
mi ricordi altri dischi fatti da 64biz, e che problemi dà?
Mi sta venendo il dubbio se ne ho testato qualcuno sul mio lettore o meno.
Comunque con la nostra solita fortuna, secondo me prossimamente annunceranno il disco UHD![]()
eccomi. allora, ho buone notizie. il master vi confermo è quello nuovo, ma già si sapeva. la novità è che a dispetto di quel credessi, l'encoding NON è per fortuna quello di SC. la differenza è palese, e benché non abbia guardato tutto il film devo dire che quello che ho visto mi è piaciuto. certo, visto il basso bitrate, la compressione non è perf..........[CUT]
Grazie barrett, lo compro anche io.
P.S. non c'entra nulla, ma The Fog preso ieri e mi è sembrato, dalla colorimetria, il nuovo master. Ma aspettiamo qualcuno con "dati alla mano" anche per quanto concerne la compressione/encoding.
Scusate OT
Per Fog nessun extra vero? In compenso pare ci sia un errore sulla copertina, "un fiilm di" con due i.
Ahahahahahahahahahahahahahahahaha incredibile!!![]()