Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
ed eccola qui, appena finito di vederlo per intero. allora, non posso che confermare quanto di buono avevo già notato all'inizio saltando qua e là. il master nuovo è davvero bellissimo e il dettaglio elevatissimo. la grana è sempre naturale e cinematografica (non ho notato alcun congelamento e/o elettricità, forse giusto in un paio di punti sono ri..........[CUT]
ma finora l'ho visto solo io? nessun alt..........[CUT]
Io il disco vecchio lo ebbi in prestito parecchio tempo fa e ora come ora non ho modo di recuperarlo. Ma andando a memoria capisco cosa vuoi dire, dato che stasera ho visto il disco Eagle col nuovo master.per curiosità poi ho inserito il vecchio disco... ed ancora di più quest'ultimo si può usare come sottobicchiere....[CUT]
Lo scrive dopo che si è sbagliato, che è una codifica diversa, aggiungendo comunque che per lui è sempre merda. Vabbeh, è Geoff D, lui è noto per essere intollerante alla compressione. Mi avrebbe stupito il contrario.ma cosa ha visto?
https://forum.blu-ray.com/showpost.php?p=16023625&postcount=588
qui parla del nostro disco come simile a quello SC con un pessimo encoding... o sono rimbambito io completamente o lui non so che disco ha ricevuto...
Sono d'accordo, io in proiezione non ho notato nulla di appariscente. Certo, al fermo immagine non è trasparente, ma in movimento fila liscio a patto di non stare a dieci centimetri dallo schermo. Sulla codifica poi ha dovuto ritrattare. Ma è davvero un BD50 il nostro?Lo sappiamo che lui ha standard altissimi, io non me ne preoccuperei. E' utile nello scovare problemi gravi, per il resto lascia il tempo che trova.