Riepilogo offerte BlackFriday

credo che tra sottocosti e coupon sky l affare l ha fatto chi ha preso uno tra questi nella fascia 700\999 euro
q8
sony x900
un q6
nu8000
per il resto non ho visto nulla di che..
Mentre nella fascia dei 500 euro forse Hisense u7a da 50 lo reputo un affare.

una domanda ot scusatemi. Ho acquistato online da MW il 55XF9005, siccome in rete girano opinioni non sempre lusinghiere su questo store on line, se qualcuno ha esperienze in merito può dirmi se i loro corrieri (Ceva Logistics) permettono di accettare con riserva anche in presenza di cartone integro? Vorrei tutelarmi dal trovare brutte sorprese all'interno

Ultima modifica:
credo che tra sottocosti e coupon sky l affare l ha fatto chi ha preso uno tra questi nella fascia 700\999 euro
q8
sony x900
un q6
nu8000
per il resto non ho visto nulla di che..
Mentre nella fascia dei 500 euro forse Hisense u7a da 50 lo reputo un affare.

A 566€ c'è la versione da 55 Hisense

si si ho sbagliato io a scrivere..secondo me è un affarone..in quella fascia di prezzo non c'e di meglio..se si trova il 50 a 470 è ancora meglio! risparmio qualitù super.

Succede hihihihi.
Comunque si,è un vero affare...io l'avevo segnalato ieri mattina presto in questo thread appunto.
Come detto,io l'ho preso a metà settembre a 700€.
Anche oggi stesso prezzo,mentre LG 60uk6200 che ieri costava 599€ su amazoon,oggi costa 717.
Un mio amico da coop invece ha preso il Philips 55pus6523 a 480€.

ok, per caso hai avuto modo di visionarli entrambi ? Io ho visto soltanto il Samsung Q7F e non mi sembrava troppo superiore all'attuale 48HU7500. Il box connect poi mi sta proprio sulle p...e . Ho letto recensioni contrastanti su quel Sony.....

Ultima modifica:
Il Sony è full led, monta il processore X1 Extreme (il migliore della gamma) e supporta anche il Dolby Vision. Di contro solo 2 porte HDMI supportano appieno il 4K 60hz e Samsung delle caratteristiche eccellenti per il gaming su PC ed Xbox

Il Sony è full led, monta il processore X1 Extreme (il migliore della gamma) e supporta anche il Dolby Vision. Di contro solo 2 porte HDMI supportano appieno il 4K 60hz e Samsung delle caratteristiche eccellenti per il gaming su PC ed Xbox

non si usano i giochi qui, quindi per lo streaming in wi-fi (sarà dual band, spero), film e TV il Sony dovrebbe essere la scelta giusta?

Ciao segnalo lg c8 65 su onlinestore 2099 euro

Grazie !!! lo seguo anch'io.... ma... Non disponibile e prenotabile con consegna in 2/4 week !!!!

Poi Garanzia EU... da quello che ho capito quelli "Esteri" hanno problemi con l'ordinamento dei canali e non hanno tutte le "App" italiane... Qualcuno può gentilmente confermare/smentire ???

Grazie !!!

al mediaworld di Bolzano oggi c'era l' LG 65b8 a 1999€ che per un negozio fisico mi sembra buono… tenendo presente che il 65E8 costava 3999€...

ok, per caso hai avuto modo di visionarli entrambi ? Io ho visto soltanto il Samsung Q7F e non mi sembrava troppo superiore all'attuale 48HU7500. Il box connect poi mi sta proprio sulle p...e . Ho letto recensioni contrastanti su quel Sony.....

si assolutamente sony è superiore non di tanto ma lo è...su youtube ci so i video comparativi...la gama colori del sony è meglio..cosi l illuminazione essendo un fald. ma il box connect nn c'è nel mio q6 ma è il modello2018...:D

Ultima modifica: