Riepilogo offerte BlackFriday

Alla fine sono riuscito a prendere anche io un sony XF90 55", grazie delle segnalazioni e dei consigli da parte di tutti, era dal 2009 che dovevo fare un tv nuovo , spero di essere soddisfatto dell'acquisto.
Approfitto per chiedere già che ci sono, magari per il cyber monday si rimedia qualcosa di utile, vorrei delle indicazioni riguardo un buon impianto audio da affiancare al nuovo tv e se consigliate un cavo hdmi in particolare per ps4 pro e pc e per quanto riguarda i settaggi consigliati vanno bene quelli di rtings ?

Ragazzi che ne dite del Sony 75xf8596 a 1799? Sono molto tentato...qualcuno mi aiuti..

Il 75XF8596 ha pannello IPS e quindi il contrasto è basso.

Inoltre la parte smart non è delle migliori.

Tuttavia come 75" al di sotto dei € 2.000 non hai molta scelta.

Considera che, nonostante gli aspetti negativi citati, questo televisore ha ottime recensioni degli utenti su Google. :)

https://www.google.it/search?q=sony....69i57j0l5.14102j1j7&sourceid=chrome&ie=UTF-8

.

Quindi dici sia meglio aspettare? Comunque le recensioni che hai linkato non sono tutte dello stesso modello..

Ho visto che venduto e spedito da Amazon c'è il Samsung 75nu8000, è migliore? E un altra cosa, anche se è venduto da Amazon c'è il rimborso di 300€? Perché sulla pagina non trovo...

Ultima modifica:
Io ho preso il 65q9fn sfruttando 150€ sconto di Sky e cash back samsung+regalo. Prezzo da Expert €2200 con finanziamento a tasso zero. Spero di aver fatto un affare. Quindi 2200-150-300-regalo.
Ora cosa consigliate di scegliere Soundbar o TV 43 7400?

Ultima modifica:
Io ho preso il 65q9fn sfruttando 150€ sconto di Sky e cash back samsung+regalo. Prezzo da Expert €2200 con finanziamento a tasso zero. Spero di aver fatto un affare. Quindi 2200-150-300-regalo.

come si fa ad avere lo sconto samsung su negozio on line?

Spero per te che sia così , leggendo il regolamento a me sembra che non puoi sommare promo sky e Cash back . Inoltre il buono sky è utilizzabile solo in negozio fisico e se hai trovato il TV a 2200 è un gran bel prezzo.

In realtà da Expert fisico, e lo sconto Sky è cumulabile alle altre offerte, ed in più posso usufruire tramite registrazione su Samsung del cash back.

Quindi dici sia meglio aspettare? Comunque le recensioni che hai linkato non sono tutte dello stesso modello..

Ho visto che venduto e spedito da Amazon c'è il Samsung 75nu8000, è migliore? E un altra cosa, anche se è venduto da Amazon c'è il rimborso di 300€? Perché sulla pagina non trovo...

Il Samsung 75NU8000 io lo preferirei al 75XF8596 sia perchè ha dei neri migliori e sia perchè ha la parte smart più fluida (le app si aprono più velocemente sul Samsung). :)

.

Come si evince dalla review di Avforums l'audio è uno degli aspetti meno eccellenti del Samsung 65Q9FN.

Ti suggerirei di prendere la soundbar per un'esperienza audio / video di altissima qualità quando guardi la TV. :)

https://www.avforums.com/review/samsung-qe65q9fn-review.14868

.

Il Samsung 75NU8000 io lo preferirei al 75XF8596 sia perchè ha dei neri migliori e sia perchè ha la parte smart più fluida (le app si aprono più velocemente sul Samsung). :)

.

Grazie mille. Ma anche il Sony è 120hz? Comunque ho adocchiato l'oled Philips 873 da 65 pollici, dici sia da preferire a questi 2?

Questa è la comparazione delle due TV Samsung QE55Q6FNAT e LG 55SK7900.
Ma i 120 hertz cosa comportano?
Ieri in negozio davano una partita di calcio e sia i giocatori in movimento che la palla sembravano avere contorni sfuocati e la palla in movimento lasciava una sorta di sorta di "scia"; gli addetti del punto vendita mi han detto che è normale, dato che la tv è in 4K e la partita in full HD e che tra l'altro la TV non era stata regolata. ]
Io ho un Sony 49" xf85 120hz e non vedo nessuna scia o contorni sfuocati.
Non ho sky, le partite di calcio che ho visto erano a 1080i o 720p.
Uso quasi sempre la modalità "cinema" nemmeno quella "sport".
Però non sono un purista, se è un effetto minimale magari manco lo noterei.

Ultima modifica: