Riepilogo offerte BlackFriday

Delle offerte sul cybermonday non si sa niente? io mi son mangiato le mani per non aver preso il 55q6fn, ma ero al lavoro e già al pomeriggio quì a Milano l'avevan finito tutti :(

A me il dipendente Mediaworld, al quale ho cercato un XF9005, ha detto che dal 10 al 20 dicembre ci sarà un sottocosto; credo che mi abbia fatto intendere che a breve avranno altre buone (o magari ottime?) offerte

Il Samsung 55Q6FN a € 699 è ancora disponibile sul sito di unieuro.

Puoi anche ordinarlo e scegliere di andarlo a ritirare nel punto vendita unieuro più vicino.

Per la consegna in store puoi anche scegliere di farlo arrivare in un negozietto unieuro vicino casa (cosa che prima non era possibile) e non necessariamente in un maxistore della catena che si può trovare anche a molti chilometri da dove si abita. :)

https://www.unieuro.it/online/TV-QLED/QE49Q6FNATXZT-pidSAMQE49Q6FNA

.

Il Samsung 55Q6FN a € 699 è ancora disponibile sul sito di unieuro.

Puoi anche ordinarlo e scegliere di andarlo a ritirare nel punto vendita unieuro più vicino.

Per la consegna in store puoi anche scegliere di farlo arrivare in un negozietto unieuro vicino casa (cosa che prima non era possibile) e non necessariamente in un maxistore ..........[CUT]
Tra il Sony KD49XF8096 49, il 50Nu8000 e il Q6F QE49Q6FNA, ci sono grandi differenze o siamo lì come qualità?

Ragazzi una domandina :) sono abbastanza deciso per il Sony KD55AF8 (OLED) a 1699 ma in confronto il Sony KD55XF9005 a 899 (LED) c'è questa differenza qualitativa? ho letto dell'ottimo audio dell AF8, voi che fareste?

Grazie mille

Ciao ragazzi io alla fine ho preso il 55Q8FN a 899€ sfruttando lo sconto aggiuntivo di sky di 100€, purtroppo il Sony XF9005 era finito, ma c'è così tanta differenza tra i due?
Comunque l'ho installato e devo dire che è un buon pannello con una parte smart fluida e velocissima, per me che arrivo da un vecchio plasma soltanto Hd Panasonic è un bel passo avanti.

Io mi mangio le mani per non aver preso l'Oled LG a 999€ da Yeppon...

a furia di clicca e riclicca ho trovato su Mediamondo il Sony KD55XF9005 comprato e ricevuto la conferma or ora. Speriamo bene !
Arrivo da un plasma durato non quanto volessi. Qualcuno ha dei suggerimenti in merito all' estensione di garanzia?

Ultima modifica:
Alla fine ho avuto fortuna a trovare giovedí il sony kd65xf9005 a 1299 tolto l'odr di 200, spedizione gratuita e 10 rate a int zero a partire da gennaio in negozio fisico

Questo black friday è stato un po' una sola per i 65" online , già da 2 settimane prima i prezzi erano quelli delle promo del venerdì
Guardavo il samsung 65q6fn e in ita è rimasto sempre sui 1199, fr e de molto peggio addirittura sempre sui 1299
Le uniche due vere offerte le ho trovate nei negozi fisici, il 65q7fn a 1199 tolto odr e appunto il sony

Amazon non pervenuta, veramente la peggiore

Quando acquistai il il mio W905 era possibile farla (entro un anno dall’acquisto) direttamente sul sito Sony. Se esiste ancora la possibilità farò sicuramente quella

Alla fine ho avuto fortuna a trovare giovedí il sony kd65xf9005 a 1299 tolto l'odr di 200, spedizione gratuita e 10 rate a int zero a partire da gennaio in negozio fisico

Questo black friday è stato un po' una sola per i 65" online , già da 2 settimane prima i prezzi erano quelli delle promo del venerdì
Guardavo il samsung 65q6fn e in ita ..........[CUT]

Dove lo hai preso il Sony da 65" a quel prezzo?
Cos'è l'odr? Una sorta di cashback?