SONY OLED AF9 MASTER Series

Da quando ho collegato il televisore al cavo sat almeno 3 o 4 volte al giorno si accende da solo il posizionatore del motore.
Non capisco il motivo.

nelle opzioni della ricerca canali del sat c'è l'opzione per controllare o meno il posizionamento motore, prova a vedere li.

Anche io sono molto interesato all'AF9 taglio 55"..secondo voi posso montarlo su questa base? oppure per l'audio è meglio tenerlo appoggiato su un mobile?

81-SLk-Y4-X1q-L-SL1500.jpg

Dopo aver finito ieri Jack Ryan su Prime Video oggi ho iniziato con Narcos (Mexico) su Netflix. Pur essendo entrambi in Dolby Vision sono rimasto molto deluso dalla qualità video di Narcos. Infatti, sembrava un 4K upscalato pur avendo attivato l'opzione CALIBRAZIONE NETFLIX. Sinceramente, pensavo che il livello 4K di Netflix fosse migliore e quasi pari al 4K di Prime Video (che trovo veramente eccezionale per essere uno streaming) invece mi sono dovuto ricredere.
Anche voi avete riscontrato tale differenza?

Si concordo, ho visto su Amazon The Man in the High Castle, con una qualità lodevole, e al contrario Jessica Jones su Netflix che sembrava un brutto upscaling.

Avete nominato due serie TV che non rendono affatto.... Netflix ha una qualità superiore a prime, provate a vedere Carbon Altered (4k Dolby Vision), o The Rain (4k SDR)... Ma ce ne sono molti altri, lasciate perdere le serie marvel, tutte caratterizzate da grana, voluta dal regista...

Avete nominato due serie TV che non rendono affatto.... Netflix ha una qualità superiore a prime, provate a vedere Carbon Altered (4k Dolby Vision), o The Rain (4k SDR)... Ma ce ne sono molti altri, lasciate perdere le serie marvel, tutte caratterizzate da grana, voluta dal regista...

Le ho viste entrambe ed in HDR10 si vedono bene, diciamo pure a livello di Prime, in DV erano piene di artefatti e Posterizzazione dei neri, al punto che altered carbon l'ho poi finito sul UBP-X1000Es che almeno non è compatibile con DV ed ha permesso al processore sony di rendere dinamico l'HDR10 con l'elaborazione oggetti.