Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
ho l'af9 collegato ad un sinto ampli marantz;stasera provo e ti faccio sapere
Buonasera,
un gentile possessore dell' AF9 mi potrebbe gentilmente dire:
- quanto lungo è il cavo di alimentazione 220?
- sempre il cavo del 220 termina con una sucko o tripolare larga?
- sempre il cavo del 220, come termina lato tv?
Ovviamente il mio problema è che sono lontano dalla presa e mi servirà una prolunga o un cavo lungo
Grazie a ch..........[CUT]
Grazie Ulisse:
conto (spero) allora di poter riutilizzare il cavo lungo che comprai anni fa ed essere operativo fin dal primo giorno.
Insomma sei uscito per andare a comprare un Audi e hai preso una Ferrari....Ordinato online il 55 venerdì sera su Comet. Dice che arriva Martedì, vedremo se è vero.
Ero orientato su un 40", dopo attente e profonde valutazioni avevo scelto il 49" XF9005...
Poi ho commesso l'errore fatale:
Sono andato a vederli... e mi sono innamorato.
Colpo di c su Comet con l'offerta... ed eccomi qui.
Ho lett..........[CUT]
Esatto!
Il problema è la morosa che 2 settimane fa mi disse "Basta che non sia più grande di questo che abbiamo ora" 37"-->55" ops...
Lo chiama già: il mastodonte
So che mi arriva tra un paio di giorni, e quindi lo scoprirò, ma "pour parler":
ci sono le app di Nowtv e Dazn oppura vanno lanciate da ..........[CUT]
Ma la differenza tra AF9 e Il modello precedente AF8?
Buona sera a tutti... Sto finalmente ultimando la configurazione del tv attraverso sintoamplificatore Yamaha v685 ... Funziona il lettore bluray con il quale sento tutto ma non capisco perché non riesco a sentire nessun audio con il digitale terrestre... Devo collegare qualcos'altro da tv ad amplificatore oltre alla hdmi arc? Non trovo uscite audio..........[CUT]