SONY OLED AF9 MASTER Series

Ragazzi tv arrivato... Esteticamente è incredibile... Montato su un mobile da tv Ikea, i gradi non incidono anzi... Danno profondità alle immagini secondo me, in questo momento sto vedendo un bluray normale e si vede molto bene, lo proverò con Netflix in 4k(qualcuno sa dirmi qualcosa trasmesso in 4k?).
Più tardi provo anche ps4 pro.
Ora ho collegat..........[CUT]

per il tuo amplificatore fu fatto un aggiornamento che implementava il 4k, ma non l'hdr, quindi il segnale è castrato e limitato al semplice 4k su hdmi 1 e 2 , le altre non sono 4k.
su netflix ci sono svariati contenuti 4k e hdr... non avrai difficolta a trovarli ;)

per il tuo amplificatore fu fatto un aggiornamento che implementava il 4k, ma non l'hdr, quindi il segnale è castrato e limitato al semplice 4k su hdmi 1 e 2 , le altre non sono 4k.
su netflix ci sono svariati contenuti 4k e hdr... non avrai difficolta a trovarli ;)

Sei un grande grazie! Opterò per un'altro ht sperando di vendere ad un buon prezzo quello che ho... Grazie!

Entro un paio di giorni dovrebbe arrivarmi l'AF9 65" preso su MW con lo sconto del 22%.
Sono molto indeciso se spendere 195€ per fare l'estensione della garanzia Sony +3 anni
Sono un pò dell'idea che questi apparecchi se non hanno problemi subito difficilmente ne hanno negli anni successivi
Sbaglio?

Entro un paio di giorni dovrebbe arrivarmi l'AF9 65" preso su MW con lo sconto del 22%.
Sono molto indeciso se spendere 195€ per fare l'estensione della garanzia Sony +3 anni
Sono un pò dell'idea che questi apparecchi se non hanno problemi subito difficilmente ne hanno negli anni successivi
Sbaglio?

i problemi possono sorgere anche dopo 5 anni.... pero almeno in 5 anni lo sfrutti e se pur sempre un dolore per lo meno...5 anni son passati, io credo che dopo aver speso una bella cifra, spendere le ultime 200€ non è poi cosi grave, per far si che almeno 5 anni sei coperto al 100%

Anche io sto aspettando il 65 preso da Mediaworld con il 22% di sconto, credo proprio che farò l'estensione Sony così per 5 anni sono coperto direttamente da Sony e sto tranquillo.