Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Ciao, si tutto dentro nel mobile e non scalda per nulla neanche dopo 2 ore di film.
Nei panning la differenza di audio si sente, ovviamente a favore del CROWN (migliore qualità), infatti l'idea sarà quello di aggiungere un secondo ampli per il centrale.
L'amplificatore interno al marantz deve essere proprio scadente![]()
![]()
![]()
Nei panning la differenza di audio si sente, ovviamente a favore del CROWN (migliore qualità), infatti l'idea sarà quello di aggiungere un secondo ampli per il centrale.
L'amplificatore interno al marantz deve essere proprio scadente![]()
![]()
![]()
È da una vita che sostengo che
1) è molto più importante che un finale sia adeguato ai diffusori come dati di targa (impedenza, potenza, corrente) piuttosto che di qualità intrinseca, chiaramente entro i limiti della decenza.
2) l'hifi è l'unico campo nel quale si pensa diffusamente che i prodotti consumer funzionino meglio di quelli pro.
...2) l'hifi è l'unico campo nel quale si pensa diffusamente che i prodotti consumer funzionino meglio di quelli pro.
Il forno di un ristorante in cucina sarebbe grosso,brutto,rumoroso e ingombrante ma poi quando si deve cucinare roba seria per tante ore sfido chiunque a dire che venga meglio nel forno "hi-fi"![]()
Sono semplicemente contro l'idea che un pro debba necessariamente suonare male a priori,scegliere bene e provare nella propria catena,poi si decide.
Concordo.
E non è vero che i PRO suonano male, anzi. I preconcetti ed i pregiudizi fanno male in ogni ambito, mi ero permesso di far notare a Luca nel mio primo post (che non mi si è c...alcolato di pezza) che "meglio" dei finalini asfittici del suo integrato, c'è praticamente di tutto, e che è "ovvio" che questo Crown nuov..........[CUT]
Infatti l'ho mandato indietro il CROWN.....mi hai fatto venire dubbi![]()
Il Crown l'ho rimandato indietro oggi, voglio provare anche altre cose prima di decidere quale tenere. ..........[CUT]