leonardello
New member
Ma come si aggiorna il FW ? Metto la chiavetta con il file update.pkg pigio il power sul telecomando ma non succede nulla, anzi mi ha copiato su una cartella di android!!!!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ma come si aggiorna il FW ? Metto la chiavetta con il file update.pkg pigio il power sul telecomando ma non succede nulla, anzi mi ha copiato su una cartella di android!!!!
L'assistenza ufficiale su facebook mi ha detto che l'aggiornamento sarà rilasciato nelle prossime settimane.
Che voi sappiate cosa cambia con il firmware polacco?
Io accendevo dal telecomando, deve essere FAT32?
EDIT: ma su C70 dove sta questo tasto????
EDIT2: E' sul Joystick posteriore.
E' partito, che fatica..., ma ancora non finisce, speriamo bene è 10 mn che gira.
Grazie mille e scusatemi se non ho letto tutto ma l'ho appena preso e devo valutare il tutto se tenerlo o restituirlo, perché ha un pò di clouding e mi tocca pure cambiare Sintoamplificatore...Leggi a pagina 92 c'è la guida
Dopo aver contattato l'assistenza tcl per il problema di timvision, stamattina è venuto il tecnico.
Ha detto di aver effettuato una modifica sull'eprom. Timvision funziona alla grande.
Funziona anche amazon prime video?
Questa cosa della eepeom è strana, chissà di che modifica si parla.
L'assistenza ufficiale su facebook mi ha detto che l'aggiornamento sarà rilasciato nelle prossime settimane.
Che voi sappiate cosa cambia con il firmware polacco?
speriamo visto che android 8 del firmware polacco castra gli hdd superiori ai 2Tb impedendone la lettura...
Ma perchè non sono uguali a quelli presenti sul sito?
Mi sa che il forum fuoriuscito dai forum polacchi è una beta test.
Quasi una Release Candidate, ma con ancora qualche bug come quello segnalato dei dischi da 2TB.
Io l'ho installato ieri e la tv sembra anche più reattiva e veloce che con Android 7. Devo ancora calibrare l'immagine, ma per il momento non posso lamentarmi assolutamente.
Hai uno schema per calibrare la tv? Sul sito polacco dicono che dovrebbe essere imminente l'uscita della seconda versione oreo.
Ho intenzione di usare i valori riportati a questo link: http://www.avmagazine.it/articoli/4K/1167/test-tcl-u55c7006-tv-lcd-4k-hdr_3.html
L'assistenza TCL su Facebook mi ha confermato che nelle prossime settimane arriverà l'aggiornamento definitivo a Oreo. Per quanto riguarda Amazon Prime non ho ancora fatto nessun test, ma sempre l'ass..........[CUT]