leonardello
New member
Alla fine su Amazon è tornato disponibile il C7026 a 529 euro e l'ho comprato. Dovrebbe arrivarmi martedì prossimo, vi terrò aggiornati
A me dovrebbe arrivare domani
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Alla fine su Amazon è tornato disponibile il C7026 a 529 euro e l'ho comprato. Dovrebbe arrivarmi martedì prossimo, vi terrò aggiornati
A me dovrebbe arrivare domani
ragazzi come si fa copia e incolla
copiare una stringa da usb e incollarla su motore di ricerca
come si fa?
Dove posso reperire i firmware aggiornati? sul sito TCL si trova questo V8-MT58T04-LF1V373_PKG_USB_GMC
Sono nuovo ed ho un po' di domande, non so quale è la versione che monta il mio tv, sulle info non c'è scritto so solo che che versione 7 con kernel 3.10.79, dove trovo questa informazione? il file che ho scaricato dal sito tcl è nougat oppure oereo? vedo che è un V8 allora pensavo fosse oreo ma non ne sono sicuro. Grazie, quale FW consigli per in..........[CUT]
Amazon prime vadicchia dicono. Per ora mi trovo bene, mi aspettavo un contrasto maggiore ma lo devo tutto settare.Mi ha convinto sulle trasmissioni sd , avevo qualche dubbio, invece devo dire che è ottimo.Sugli hr bisogna settare bene i parametri perché la scarsa luminosità è un minus.Per ora sono contento.
mi fa piacere.. vedrai che settato meglio migliora ancora..
Ciao ho la 373 con Android 7
Posso sparare direttamente la 475 Android 8 che trovo sul link Google Drive sopra?
Grazie
sul vostro c70 ci sono le opzioni di visione per vedere un film a schermo pieno? senza le classiche barre nere
Va usato lo zoom.