Tcl c70

Ma come si aggiorna il FW ? Metto la chiavetta con il file update.pkg pigio il power sul telecomando ma non succede nulla, anzi mi ha copiato su una cartella di android!!!!

Ma come si aggiorna il FW ? Metto la chiavetta con il file update.pkg pigio il power sul telecomando ma non succede nulla, anzi mi ha copiato su una cartella di android!!!!

1. Il file non deve trovarsi in nessuna cartella
2. Devi accendere il TV premendo (e tenendo premuto per una decina di secondi) il tasto centrale sotto di esso.

Io accendevo dal telecomando, deve essere FAT32?
EDIT: ma su C70 dove sta questo tasto????
EDIT2: E' sul Joystick posteriore.

E' partito, che fatica..., ma ancora non finisce, speriamo bene è 10 mn che gira.

Ultima modifica:
L'assistenza ufficiale su facebook mi ha detto che l'aggiornamento sarà rilasciato nelle prossime settimane.

Che voi sappiate cosa cambia con il firmware polacco?

Dopo aver contattato l'assistenza tcl per il problema di timvision, stamattina è venuto il tecnico.
Ha detto di aver effettuato una modifica sull'eprom. Timvision funziona alla grande.

Io accendevo dal telecomando, deve essere FAT32?
EDIT: ma su C70 dove sta questo tasto????
EDIT2: E' sul Joystick posteriore.

E' partito, che fatica..., ma ancora non finisce, speriamo bene è 10 mn che gira.

Scusa ma io non ho capito come hai fatto, io ho il modello U65C7026, cambia qualcosa?
Qualcuno può aiutarmi che sono un imbranato totale, pure io non ho capito di quale tasto state parlando.

Ma perchè non sono uguali a quelli presenti sul sito?

Mi sa che il forum fuoriuscito dai forum polacchi è una beta test.

Quasi una Release Candidate, ma con ancora qualche bug come quello segnalato dei dischi da 2TB.

Io l'ho installato ieri e la tv sembra anche più reattiva e veloce che con Android 7. Devo ancora calibrare l'immagine, ma per il momento non posso lamentarmi assolutamente.

Mi sa che il forum fuoriuscito dai forum polacchi è una beta test.

Quasi una Release Candidate, ma con ancora qualche bug come quello segnalato dei dischi da 2TB.

Io l'ho installato ieri e la tv sembra anche più reattiva e veloce che con Android 7. Devo ancora calibrare l'immagine, ma per il momento non posso lamentarmi assolutamente.

Hai uno schema per calibrare la tv? Sul sito polacco dicono che dovrebbe essere imminente l'uscita della seconda versione oreo.

Hai uno schema per calibrare la tv? Sul sito polacco dicono che dovrebbe essere imminente l'uscita della seconda versione oreo.

Ho intenzione di usare i valori riportati a questo link: http://www.avmagazine.it/articoli/4K/1167/test-tcl-u55c7006-tv-lcd-4k-hdr_3.html

L'assistenza TCL su Facebook mi ha confermato che nelle prossime settimane arriverà l'aggiornamento definitivo a Oreo. Per quanto riguarda Amazon Prime non ho ancora fatto nessun test, ma sempre l'assistenza mi ha detto che AD ORA non è previsto un accordo con Amazon per avere Prime Video sulle loro TV.

Ho intenzione di usare i valori riportati a questo link: http://www.avmagazine.it/articoli/4K/1167/test-tcl-u55c7006-tv-lcd-4k-hdr_3.html

L'assistenza TCL su Facebook mi ha confermato che nelle prossime settimane arriverà l'aggiornamento definitivo a Oreo. Per quanto riguarda Amazon Prime non ho ancora fatto nessun test, ma sempre l'ass..........[CUT]

Qualcuno su questo forum mi pare avesse scritto che una delle varie app trovate in rete funzionasse e che gli dava problemi solo sui 4k , però non ricordo chi era e non ho voglia di andarmi a rileggere tutti i posts tcl.Io ne ho provate due ma niente da fare.Peccato che ci dobbiamo tenere una porta occupata e per di più senza 4k.