Tcl c70

Ho ordinato il P66 ma sono ancora in attesa e ho trovato il C70 allo stesso prezzo, ci sto pensando seriamente a fare il cambio a naso sembra meglio il C70 anche se è più vecchio.

Io sto ancora aspettando che qualcuno possa chiarirmi, oltre alla sound bar, se effettivamente il pannello del C70 è migliore di quello del P66 e se veramente sul P66 hanno tolto il wifi A e AC, castrando così la banda...

La procedura di moving è veramente un pacco: devo spostare quelli in SD in un canale vuoto, poi spostare quelli in HD al posto lasciato libero e poi spostare gli SD al posto degli HD. Non si finisce più.
fatta così sì :)
in realtà muovi il canale hd sul canale sd semplicemente e i due canali si scambiano tra di loro...

Sperando di non violare nessun termine legale, riporto quanto scritto dall'assistenza TCL in privato su facebook.

Ciao Carmine, abbiamo verificato con i nostri esperti e ti inviamo di seguito alcune informazioni di confronto tra il TCL P66 e il TCL C70. La Serie C70 supporta wifi ac/n/g, mentre la Serie P66 wifi b/g/n. Inoltre, la Serie P66 rappresenta la proposta “entry Android” (rispetto alla C70 che è uno step superiore) per cui PPI e luminosità sono leggermente più ridotte rispetto alla Serie C (P66 ha PPI 1500 e picco luminosità a 320 nits VS C70 PPI 1600 e 410 nits). Se vuoi un confronto diretto con il reale successore del C70, dovresti guardare la scheda tecnica della nuovissima Serie C76 che ha anche un angolo di visione ottimizzato: https://www.tcl.eu/it/prodotti/uhd-c76-55dc760
Speriamo di esserti stati utili

Quando devo fare un copia-incolla o anche scrivere molto, io uso lo smartphone attraverso un'app (android tv remote control) che si connette al TV tramite rete WiFi.