Tcl c70

Ho una domanda da farti visto che anche tu sei su Oero.
Ieri non sono riuscito a far vedere il mio Hard Disk esterno formattato in ntfs a Kodi, ho letto su internet che è successo anche ad altri dispositivi android tv una volta passati ad Oreo. Anche a te si presenta questo problema?
se leggi i miei post sopra scoprirai purtroppo che è una limitazione dovuta ad android 8... :/
 
Bel problema, comunque da quello che ho capito leggendo online, su Nvidia Shield e su Xiaomi Mi Box il problema è stato risolto con degli aggiornamenti firmware, quindi magari in futuro si potrà rimediare.

Sai invece se si può fare un downgrade al Fw 379?
 
purtroppo no, ci ho provato, la procedura va avanti come sempre, arriva il momento di riavviarsi, compare il logo colorato animato e lì resta ferma per sempre :)
niente di grave si rimette il 475 oreo su usb, si riaggiorna e tutto torna a funzionare... male come prima :)

Basta aspettare una ventina di minuti. Io da Oreo ho fatto il downgrade addirittura al primo firmware disponibile, il 100 e qualcosa, non ricordo di preciso.
 
Salve a tutti mi sono letto quasi tutta la discussione,che ho trovato molto interessante, ora vi pongo due quesiti sarei interessato a prendere un 65 pollici ma sono indeciso se prendere il c70, che sono riuscito a vedere direttamente, o aspettare il dc760. Considerando che il mio utilizzo è prevalentemente Sky Q sport e eventi sportivi,tv in HD e un po' di SD,come si comporta? Il secondo quesito è: mi conviene spendere di più ed aspettare il DC760? Grazie.
 
Qualche giorno fa avevo segnalato a TCL l'impossibilità di usare TImVision, cosa che per altro già sapevano.
Stamattina sono stato contattato telefonicamente dall'assistenza, e mi hanno riferito di aver risolto problema, ma che devo obbligatoriamente mandare la tv presso un centro assistenza.
Verranno a prenderla direttamente a casa, ma cmq mi scoccia un pò stare qualche giorno senza tv.
Questo è quanto, volevo informarvi
 
Salve a tutti mi sono letto quasi tutta la discussione,che ho trovato molto interessante, ora vi pongo due quesiti sarei interessato a prendere un 65 pollici ma sono indeciso se prendere il c70, che sono riuscito a vedere direttamente, o aspettare il dc760. Considerando che il mio utilizzo è prevalentemente Sky Q sport e eventi sportivi,tv in HD e ..........[CUT]

Il c70si comporta molto bene, tranne che in hdr e con segnali sd di bassa qualità. Il nuovo modello non si può ancóra sapere come andrà
 
Qualche giorno fa avevo segnalato a TCL l'impossibilità di usare TImVision, cosa che per altro già sapevano.
Stamattina sono stato contattato telefonicamente dall'assistenza, e mi hanno riferito di aver risolto problema, ma che devo obbligatoriamente mandare la tv presso un centro assistenza.
Verranno a prenderla direttamente a casa, ma cmq mi scoc..........[CUT]

confermo stessa cosa mi hanno detto a me..
chimate il numero e vi dicono come sistemare timvision..
 
Top