Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Ho ordinato il P66 ma sono ancora in attesa e ho trovato il C70 allo stesso prezzo, ci sto pensando seriamente a fare il cambio a naso sembra meglio il C70 anche se è più vecchio.
Io sto ancora aspettando che qualcuno possa chiarirmi, oltre alla sound bar, se effettivamente il pannello del C70 è migliore di quello del P66 e se veramente sul P66 hanno tolto il wifi A e AC, castrando così la banda...
fatta così sìLa procedura di moving è veramente un pacco: devo spostare quelli in SD in un canale vuoto, poi spostare quelli in HD al posto lasciato libero e poi spostare gli SD al posto degli HD. Non si finisce più.
Pensavo anche io, ma quando sposto 501 su 001 mi dice che il canale è già occupato. Riproverò... Grazie!fatta così sì
in realtà muovi il canale hd sul canale sd semplicemente e i due canali si scambiano tra di loro...
Non trovo nessun motivo per prendere il P66 al posto del C70,forse perché è più nuovo? Ma poi?
Anch'io sposto i canali come fa @pollofritto e si scambiano senza problemi
Ciao Carmine, abbiamo verificato con i nostri esperti e ti inviamo di seguito alcune informazioni di confronto tra il TCL P66 e il TCL C70. La Serie C70 supporta wifi ac/n/g, mentre la Serie P66 wifi b/g/n. Inoltre, la Serie P66 rappresenta la proposta “entry Android” (rispetto alla C70 che è uno step superiore) per cui PPI e luminosità sono leggermente più ridotte rispetto alla Serie C (P66 ha PPI 1500 e picco luminosità a 320 nits VS C70 PPI 1600 e 410 nits). Se vuoi un confronto diretto con il reale successore del C70, dovresti guardare la scheda tecnica della nuovissima Serie C76 che ha anche un angolo di visione ottimizzato: https://www.tcl.eu/it/prodotti/uhd-c76-55dc760
Speriamo di esserti stati utili
Allora ho fatto bene a scegliere il C70 a 549€......
siccome non ho la tv.. volevo sapere che tasti si usano per fare copia e incolla sulla tcl..
Ah non lo so, ma tu lo hai preso?Io sono ancora in attesa.