Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Non è il top per l’hdr e per il digitale terrestre di bassa qualità
I due modelli sono molto simili. La serie 60 ha un filo meno di luminosità, ma il modello 2018 ha qualche piccolo aggiornamento nella elettronica. Sono tv molto simili. Di più non so dirti
Salve a tutti, devo acquistare un tv da mettere in camera da letto ora e molto probabilmente in salone appena cambierò casa. Il budget massimo sarebbe di 600 euro circa.
Ho letto le tue recensioni sulla serie C70 e su questo P66 su hdblog e non riesco a trovare le risposte alle mie domande.
Amazon ha a 529 euro sia il il 55DP661 (ancora devo capi..........[CUT]
ma a te hanno dato la soluzione telefonicamente o hai dovuto mandare la tv in assistenza???
il p66 modello 2018 come qualita immagine stiamo li con il c70... l unica differenza è l audio a favore del c70
il p60 è un modello vecchio e rischia che i prossimi aggiornamenti non li facciono quindi te lo sconsiglio..
vai di p66 magari poi ci aggiungi una barra sound senza fili e avrai un ottima soluzione..
le tv tcl hanno ottimi neri e qualità..........[CUT]
Il P66 però ha meno luminosità e sopratutto perde il supporto al WiFi A e AC, significa che come transfer-rate avrei al massimo 300 mbps.
Dell'audio, ripeto, mi interessa poco. Quello che mi interessa è appunto il WiFi e cercavo qualcuno che potesse confermare come sul p66 avessero lasciato soltanto il WiFi b\g\n
guarda sul wifi non ti so rispondere perche trasferire dati dal tv ad altro non mi interessa molto pero ti posso dire che la luminosita è pari se non superiore al c70.. e ce tanto di recensione.. io mi fido delle recensioni degli esperti e non le schede che vedi sul sito..
altrimenti fai come me.. aspetta il c76... li la differenza sulla carta è n..........[CUT]
Avrei aspettato volentieri il C76, ma due motivi non mi portano a percorrere questa strada:
- sforerei il budget che ho
- dovresti aspettare e la tv mi serve purtroppo adesso
in questi giorni sara disponibile online e nei negozi.. massimo per venerdi.. ma se il budget è quello non ce molto da pensare.. io andrei di p66
Io continuo a rileggere le due recensioni su hdblog e continuo a trovare valori che vanno tutti a favore del c70 su luminosità e contrasto...
Puoi spiegarmi come interpretare questi valori? Per esempio si parla di un contrasto massimo di circa 5000:1 per il c70 contro i 3400:1 del p66
E' vero: con le impostazioni ho un po' migliorato (Es. Clear Voice) però è veramente molto strano e peculiare della TV. La gestione dell'audio con le altre app invece è ineccepibile.C'è un problema in generale con l'audio sia si P60 che C70 (avendo lo stesso firmware). Quando c'è un dialogo capita di dover mettere il volume quasi al massimo, poi c'è una scena con sparatorie o altri rumori in generale, e ti spacca i timpani. Avevo questo problema già con la versione 379, spero lo risolvano con la versione definitiva di Oreo.
Ho finito ora di parlare con il centro assistenza TCL.
Mi hanno confermato che per risolvere la problematica di incompatibilità tra la tv e TimVision c'è bisogno di aprire la pratica, far arrivare a casa il personale preposto e decideranno al momento se portarsi la tv o lavorare direttamente a casa.
Purtroppo l'unico modo è questo perché c'è da ..........[CUT]