non sei soddisfatto del media player della tv?
No no, il mediaplayer della tv mi andrebbe benissimo... ma se non riesco a togliere l'etichetta HDR10...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
non sei soddisfatto del media player della tv?
a me va via dopo pochi secondi in automatico
Immaginavo dovesse comportarsi così ma a me rimane (ho provato 2 diversi files)
Il logo dolby invece va via subito...
Boh
ma solo i file che fai partire da hard disk mediaplayer della tcl?
o lo fa anche su neflix you tube ecc?
Ho solo Youtube per provare e li non c'è nessun logo
Potrebbe essere una mezza soluzione creare 2 partizioni da 2Tb? Ho provato a col mio da 2TB: il TV lo vede e lo apro con ES File Explorer, ma la app diventa lentissima e per farla ripartire devo staccare l'HDD. Il TV ha una app proprietaria per leggere le unità esterne?nessuno ha poi più fatto delle prove con hard disk da 4tb in sù? per il fatto che non vengono riconosciuti?
io non sono riuscito a veniren a capo... l'unica soluzione che ho trovato è mettere l'hard disk in lan tramite mezzmo e così riesco a leggerlo... ma non è la stessa cosa di averlo direttamente attaccato alla tv via usb...
ho pure provato a ri..........[CUT]
nessuno ha poi più fatto delle prove con hard disk da 4tb in sù? per il fatto che non vengono riconosciuti?
io non sono riuscito a veniren a capo... l'unica soluzione che ho trovato è mettere l'hard disk in lan tramite mezzmo e così riesco a leggerlo... ma non è la stessa cosa di averlo direttamente attaccato alla tv via usb...
ho pure provato a ri..........[CUT]
si normalmente per leggere i files si usa il mediacenter proprietario che va benissimoIl TV ha una app proprietaria per leggere le unità esterne?
gli hdd sono già in NTFS, e andavano benissimo fino all'aggiornamento ad Android8, prima di aggiornare la tv leggeva tutto tranquillamente senza fare una piega, non è un problema del mio hdd (ne ho provati 4! di diverse marche sia 2.5 che 3.5hai provato a formattare l hard disk in ntfs?
Qualcuno sa come chiudere le applicazioni in background con android 8?
Con 7 tenevo premuto il tasto home e mi apparivano le app da chiudere , con android 8 questa procedura non funziona .. qualche idea ?
Ciao a tutti,
sono anch'io da poco possessore della versione 55' e sono soddisfatto.
Ho un dubbio, nella visione di un filmato in 4k da usb con l'app media center di default e' presente nell'angolo in alto a sinistra l'icona HDR10 che non riesco in nessun modo a togliere? C'e' modo? O mi sono rincoglionito di colpo?
Piu' in generale qual e' ..........[CUT]
detta in breve:
- Scarichi il firmware da qui: https://drive.google.com/drive/folders/1vXfF1A3WtxTTU3CDRWraWyA7xd_dTGgr
- copi il file su una chiavetta formattata in FAT32
- inserisci la chiavetta nel televisore spento, nella presa USB di servizio ( quella in alto ).
- tieni premuto il tasto del joystick che c'è dietro al televisore fin..........[CUT]
Riavvia il modem/router...Segnalo che da ieri non va la funzione chromecast , ho provato con play film , tim vision (funziona solo con i trailer , i film non si vedono) . Ho provato sia con un S8 che con un tablet nexus ma la condivisione non parte nemmeno. Non ricevo alcun errore semplicemente il telefono cerca di collegarsi senza successo. Ho riavviato il tv , ho riavviat..........[CUT]
Segnalo che da ieri non va la funzione chromecast , ho provato con play film , tim vision (funziona solo con i trailer , i film non si vedono) . Ho provato sia con un S8 che con un tablet nexus ma la condivisione non parte nemmeno. Non ricevo alcun errore semplicemente il telefono cerca di collegarsi senza successo. Ho riavviato il tv , ho riavviat..........[CUT]
a me era successo dopo il precedente aggiornamento, avevo risolto andando nel play store e disinstallando chromecast. In realtà non disinstalla la app, essendo app di sistema, ma disinstalla solo i suoi aggiornamenti. Per qualche ragione che ignoro facendo così si era rimessa ad andare.
Eventualmente proverei anche a rifare di nuovo la procedura d..........[CUT]