• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Cento HDR & HDMI diversi: per quanto vogliono abusare della nostra pazienza? Lista.

Una volta, per acquistare la tv, si andava in negozio e si prendeva.
Ora bisogna avere una laurea in ingegneria elettronica.
Io non cambierò tv fino a quando non si guasterà.
Voglio tanto bene al mio Krp-500m

Hai perfettamente ragione .... Chissà mai se prima o poi i cosiddetti leader di mercato si renderanno conto che così facendo, oltre ad abusare della nostra pazienza, danneggiano il loro stesso mercato.

se prendo il 4k, mi conviene utilizzare l'upscaling dell ampli o della tv?
Quando lo avrai preso portai fare la prova per vedere l'eventuale differenza tra le due modalità e scegliere di conseguenza.
ci collegherò la wiiu e un mini pc con hdmi 2 per vedere film in blu-ray 4K e 1080p untouched
Non credi che sarebbe meglio collegarci anche un lettore di BD/UHD, altrimenti come fai a vedere tale materiale?

Che sarebbero i "BD untouched"? Non mi dire quelli che si trovano sui siti di materiale pirata, perchè allora direi che dovresti almeno avere il pudore di non dichiararlo pubblicamente, non è certo cosa di cui andare fieri e da sbandierare come se fosse la normalità, vuoi fare il pirata? Bene, ma tientelo per te.

Oltre a questo vorrei farti notare che il tuo intervento è anche completamente OT.

Ultima modifica:
Quando lo avrai preso portai fare la prova per vedere l'eventuale differenza tra le due modalità e scegliere di conseguenza.

Non credi che sarebbe meglio collegarci anche un lettore di BD/UHD, altrimenti come fai a vedere tale materiale?

Che sarebbero i "BD untouched"? Non mi dire quelli che si trovano sui siti di materiale pirata, perc..........[CUT]

no no parlo di lettore

Che però non vedo citato tra le tue sorgenti e poi che senso avrebbe definirli "BD untouched" credo che a nessuno verrebbe in mente di chiamare così un normale BD fisico, stratta di un BD e basta.

Comunque chiuso l'argomento (come ho scritto è OT), ci siamo capiti.

Magari non si è al corrente che redazione ha portato qualcosa all'attenzione.
Io non guardando i messaggi di oggi ogni giorno, me ne perdo tante (e alcune che avevo viste non sono addittura riuscito a ritrovarle). Non sarebbe male se esistesse un modo di fare una subscription a redazione ... (o magari c'è ed io non so come farlo?)

Non è un commento, ma una constatazione... ;)

certo, ed hai fatto bene a mettere il post, ma io ti chiedevo (forse mi sono espresso male), perchè non commentare nell'altra discussione, oltre che postare il link alla notizia, così da ravvivare quel thread, anche perchè un commento qui sarebbe stato OT

Ultima modifica:
Se ti iscrivi alla newsletter di AVMagazine ti arrivano le news via mail.

Sono iscritto e l'ultima news è del 23/05.
Comunque, il senso del mio commento, è che, come esiste la sottoscrizione ai thread, non mi pare esista la sottoscrizione ai messaggi o ai thread iniziati dai utenti del forum e in specifico di redazione.

le discussioni iniziate dalla redazione sono sempre legate alle news o articoli, quindi se segui le news e articoli, visibili nel riquadro giallo in alto, puoi anche vedere i commenti ed ovviamente aggiungerne uno se lo ritieni opportuno.
adslinkato ha messo il link ad una news per cui deve aver visto anche i commenti.

Ultima modifica:
Grazie per avermelo fatto notare,
Devo dire che l'avevo cercata questa feature, senza trovarla. E malgrado le indicazioni ci ho messo addirittura un po' a trovare il riquadro. Evidentemente avevo qualche blocco da superare.