Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
passa l'atmos compresso di netflix per intenderci, meglio di niente, poi chissà se le porte arc saranno mai aggiornate a 2.1 con earc almeno per la parte audio
Nessuno può darmi un parere? Non vorrei far scadere l'offerta... comunque grazie lo stesso![]()
Il prodotto è sicuramente ottimo, se lo hai trovato ad un buon prezzo non me lo farei scappare, forse per la stessa cifra potresti puntare al C8.
Il vantaggio sarebbe una elettronica ed un SO più recente quindi più "pronto" per il futuro, ovvio perdi la soundbar integrata che è un ottimo plus.
Io a possessore del B7 posso solo dirti che n..........[CUT]
l'app nowtv l'ho installata già da un paio di giorni, è un po' scandaloso il fatto di essere solo in sd i contenuti e avere l'hd a pagamento però pare funzionare abbastanza bene, ho tiket cinema gratis per ora, ha qualcosa da sistemare per me però essendo appena uscita ci sta, ho letto che anche netflix è stata aggiornata ma ancora nessun aggiornam..........[CUT]