Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.
Il 65A1 a 2950 euro da unieuro
Sono tentatissimo
Che mi consigliate di fare?
2.939 € da MW e li si ha la possibilità del soddisfatto o rimborsato.
Riguardo il volume può anche essere che dopo un agg. si modifichino le impostazioni.
A 2950 direi che è un obbligo acquistarlo...
E perchè no?
Come cliente gold hai anche il trasporto gratuito a casa più i punti che equivalgono ad altri ca. 20€ di buono acquisto, pagamento rateale sempre.
Quando presi il mio 75 rimasi col direttore che qualsiasi problema lo avrei restituito, MW non fa storie al limite ti danno un buono di pari valore a quello speso da usare nell'arco di..........[CUT]
Quella è l’ultima ipotesi anche perché il tv se difettoso te lo cambiano senza discutere a differenza di altri. Comunque sempre meglio parlare chiaro prima. Io non lavoro per MW ma acquisto spesso là proprio per i motivi su esposti
Quella è l’ultima ipotesi anche perché il tv se difettoso te lo cambiano senza discutere a differenza di altri. Comunque sempre meglio parlare chiaro prima. Io non lavoro per MW ma acquisto spesso là proprio per i motivi su esposti
Penso che sia una prerogativa delle grosse catene, come MW, anche Unieuro e penso Euronics e Trony... oppure sbaglio?
Le impostazioni sono quelle ottimali?
Clear audio+ ATTIVATO
modalità Cinema
Enfasi Vocale 2
Controlla anche che a me è capitato che se per caso impostavo modalita notte poi me lo ritrovavo il giorno dopo dimenticandomi di rimetterlo su off
Poi in base al tuo gusto puoi modificare dall'equalizzatore
mi piace molto l'A1 esteticamente,grande qualita,ma se ha i problemi di cui parlate.telecomando abbassamento di luminosità,tanto vale buttarsi su LG
Ragazzi leggete un po’ qui....ve lo dicevo io che era più un problema del videogioco in questione che del tv,perché come ripeto su altri giochi mai notato soprattutto su Xbox x
https://games.hdblog.it/2018/04/27/god-of-war-problemi-aggiornamenti/
Concordo e a onor del vero aggiungo che con l'altra tv che ho, un Samsung ks 7000, l'os sarà anche più veloce, ma ogni settimana si blocca e mi costringe a togliere alimentazione alla tele e riavviarlo. Con A1 mai successa una cosa simile, seppur non sia una scheggia (ma neanche una lumaca come pensa l'utente che vuole buttarsi su Lg).io dalla mia invece ti confermo che Android TV funziona bene, il telecomando se ha le batterie cariche funziona perfettamente e non ci sono problemi. Se vuoi Android TV non sarà fluido e impeccabile come altri OS proprietari di altre TV, ma la versatilità che ti offre è impareggiabile.
Per il discorso dimming considera che non tutti lo rilevano (i..........[CUT]
L'importanza di una buona elettronica va di pari passo la qualità del pannello, neanche Lg riesce a fare bene quanto Sony sotto questo aspetto, l'hdr e il dolby vision dell'A1 sono sorprendenti.non mi sono ancora buttato,venderò il mio Pana lunedi per cui ho ancora un paio di giorni per riflettere,Sony mi convince più per qualità e supporto,Lg perchè comunque fa lei stessa i pannelli,ha qualcosa in più come gestione app e in ultimo ho il lettore ultra hd Lg