Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Scusate, sul TV le info che trovo sulla versione sono
Modello: Percee TV
Versione: 6.0.1
Build: MUE34
scaricando dal sito il software invece scarica la versione V8-T658T01-LF1V143
Non vedendo cifre e niente in comune, come capisco che versione e'? e come eventualmente mi procuro l'ultima?
Io ho una tastierina wireless 2.4GHz che usavo con il tv box android da 30eu che non vuol funzionare con il TCL P6046.
https://www.gearbest.com/mice-keyboards/pp_70916.html
Dovrebbe essere simile al tuo telecomando e il C7006 dovrebbe avere la parte android uguale al P6046.
Come hai fatto a farlo funzionare?
Ho inserito il ricevito..........[CUT]
Ah! Ed io che pensavo di essere messo maleGrazie per il suggerimento del 1275, non ho di meglio e mi accontento, almeno il volume si regola !
nessun setup, ho inserito anch'io la chiavetta/ricevitore nella porta usb 2.0 e il telecomando funziona subito senza bisogno di fare nessun setup. Domanda stupidissima, sei sicuro che abbia la batteria carica?
Grazie per il suggerimento del 1275, non ho di meglio e mi accontento, almeno il volume si regola !
Alla fine ho sostituiti il tv, ho fatto il reso a daddi ed ho approfittato dello sconto iva di trony, andando a pagare il tv anche meno di quanto pagato con daddi.
A trony sono stati gentili e mi hanno fatto aprire il tv, l'ho visionato in negozio e non ho visto quel problema per cui ho cambiato l'altro.
Attendo il trasferimento nella nuova casa p..........[CUT]