Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
la philips ha messo online un video per aiutare gli utenti di tv 4k con problemi: https://www.youtube.com/watch?v=7NY75VV_Lq0
provate a scrivere su google: "tv 4k hdmi problem", vengono fuori molti problemi simili di "perdita" del segnale.
questo dice la panasonic: http://eng-ca.faq.panasonic.com/app/answers/de..........[CUT]
scusate se non leggo tutte le 200 pagine ma sono troppe
Che la parte audio di questo tv non fosse eccezionale l'avevo già scritto ma l'audio che sento da TV8 è imbarazzante. Ho provato tutte le possibili regolazioni ma niente. La parte voce sembra metallica e distorta. Non penso di avere problemi alle casse perchè negli altri canali si sente discretamente. Capita a qualcuno di voi?
Il led rosso era acceso?no,no: fino alla sera prima,tutto ok. il giorno dopo non si è proprio acceso.
Che la parte audio di questo tv non fosse eccezionale l'avevo già scritto ma l'audio che sento da TV8 è imbarazzante. Ho provato tutte le possibili regolazioni ma niente. La parte voce sembra metallica e distorta. Non penso di avere problemi alle casse perchè negli altri canali si sente discretamente. Capita a qualcuno di voi?
Scusa ma da un tv ultra sottile,più di tanto non puoi pretendere...è una questione di spazio,ad esempio se invece di appenderlo al muro lo tieni su piedistallo e a una certa distanza dal muro,sentirai che l’audio cambia parecchio
Ciao a tutti, sono un felice nuovo possessore del modello ez950e da 55 pollici, avrei delle domande un po' tecniche:
ho letto nella prima pagina che il 27 febb è uscito un aggiornamento che risolve il problema dei segnali 576/1080 i/p a 25p, ma non capisco se l'unico modo per aggiornare è proseguire manualmente scaricando la patch e..........[CUT]
Ciao, rispondo ai punti in cui penso di poterti dare risposta:
1-si ti scarica l'aggiornamento ufficiale ma questo è un fix che devi fare manualmente ed è molto semplice.
2- automaticamente a partire dalle 3 ore di visione, nel momento che TU lo spegnerai DA TELECOMANDO, il tv eseguirà un ciclo di pulizia automatico di circa 8/10 minuti segnalato..........[CUT]
Integro la risposta alla domanda 4:
Il " ... pure direct" bypassa il chroma subsampling, in pratica il TV anzichè aspettarsi un segnale con chroma subsampling (informazioni colore compresse come avviene normalmente: 4.2.0) si aspetta di ricevere un chroma sampling pieno (4.4.4 a 1080p o 4.2.2 a 4K) bypassando la verifica, con sorgenti di ..........[CUT]