Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
magari è un Netflix che non gestisce il 4K ?![]()
![]()
mai piu Box con Android...a mala pena funziona per i telefoni. E' imbarazzante ritrovarsi a gestire un mediaplayer con Android. IMHO
Aspetterò il dune propropro ultrapro ultra 4K![]()
mai piu Box con Android...a mala pena funziona per i telefoni. E' imbarazzante ritrovarsi a gestire un mediaplayer con Android. IMHO
Aspetterò il dune propropro ultrapro ultra 4K![]()
Provengo da una brutta esperienza con Himedia Q10 pro proprio a causa di android e kodi. Sto proprio restituendo l'articolo, appena preso per passaggio al 4k, poichè testato con svariati film mkv, ho trovato in alcuni casi l'impossibilità di riprodurre DTS-MA o 7.1 e altre volte l'audio andava fuori sincrono. Inammissibile.
Tant'è che con gli stes..........[CUT]
a mio avviso è un settore in forte fermento che sta cercando di inseguire gli ultimi, repentini, cambiamenti tecnologici.
Dune sarà un test perché monterà i chip RTD 1295 ormai consolidati ed anzi considerati da alcuni già "vecchiotti" (ma quantomeno ben testati).
L'OS Linux storico - se sarà confermato - utilizzato da anni da Dune è una ..........[CUT]
Dune HD Software (developed during more than 10 years)
Dune HD Ecosystem (plugins, extensions, skins, 3-party apps)
OS: Android 7.1 + Linux-based Dune HD software + OpenWRT
Newest RTD1295 chip revision B
io sto contininuando ad usare il Dune HD base 3D, e devo dire che è una garanzia..meglio dell'Egreat A10 molto ballerino. Attendo con ansia il Pro 4K ultra sperando che abbia come OS linux.
quello in firma viene 239 e mi dovrebbe arrivare settimana prossima. Sono moderatamente fiducioso
similmente alla politica commerciale apple i prezzi sono più o meno imposti e bloccati, difficile trovare in giro grandi offerte/svendite....