Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.
ho capito, ma se un potenziale acquirente preferisce che ci sia questa future non puoi pretendere che ti dica che il VPR va bene così.Mamma mia... ancora 4 post sul fatto che non c'è il 3D. Se ne discusso parecchio, lo stanno togliendo d'apertutto e la colpa non è dei costruttori ma di noi stessi clienti. (Di cui sono d'accordo).
A Milano ho usato uno schermo ad alto contrasto DNP con gain (credo) di 0,8.per un hdr godibile non si sarebbero dovuti superare i 250-260 cm di base (e ciò senza che ci si riferisse nemmeno alla proiezione con filtro attivato).
E' cambiato qualcosa? Sono state trovate regolazioni che consentono di superare questo limite?..........[CUT]
Anche la maschera di contrasto potrebbe essere responsabile: aumentando lo sharpness aumentano le "dimensioni" e il "numero" delle stelle senza agire sulla curva del gamma.Ciao Emidio
A Perugia abbiamo notato, utilizzando il pattern della risoluzione presente nel disco AVSHD, che in presenza di singoli pixel bianchi su sfondo scuro, il 65 ne raddoppia l'area.
Quindi uno dei motivi per cui in queste scene si vedono meglio i punti luminosi potrebbe dipendere da questo modo di processare l'immagine.........[CUT]
E di cosa avresti voluto parlare nel thread ufficiale UHZ65?
In quel caso consiglio di aprire una discussione ufficiale "solo possessori".Ma appunto, forse è il contrario... si parla troppo di quello che non è che non può fare e di altri prodotti che si fregiano 4K
che possono essere tutto il meglio tranne che 4K.
Sarebbe bello avere più post di persone che hanno acquistato l'UHZ65 confidando impostazioni, migliorie, trucchi e amenità
inerenti alla macchina....[CUT]
A Milano ho usato uno schermo ad alto contrasto DNP con gain (credo) di 0,8.
Ebbene, con schermo ad alto contrasto, quindi con gain basso - tipo 0,8 - confermo due e mezzo, max 2,6. Con schermo a gain unitario anche 3 metri.
Uno schermo da 2,6 metri di base sviluppa poco più di 3,8 metri quadrati. Uno schermo da 3 metri di base ne fa 5. La diffe..........[CUT]
Ragazzi scusate L OT ma ormai si parla anzi si scrive solo in questa sezione è solo appunto di questo vpr in pratica questo Pj ha spopolato con i suoi pro e suoi contro ma sempre solo di lui si parla
Una roba del genere:Neanche sapevo si potesse fare... sto controllando l'ultimo post di una macchina solo possessori ...[CUT]