filippopax
Member
Non è nativo 4k ma supera per risoluzione e dettaglio i 4 k nativi, almeno quelli fino a 15 mila euro...Il fatto che non è nativo 4k è l'unica cosa che mi frena ancora
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Non è nativo 4k ma supera per risoluzione e dettaglio i 4 k nativi, almeno quelli fino a 15 mila euro...Il fatto che non è nativo 4k è l'unica cosa che mi frena ancora
Il 7900 calibrato non affoga nulla.
Il dettaglio con i filtri disattivati è quasi identico, cosa diversa per la risoluzione che è maggiore sul 65.
Attenzione, 4k - SDR - HDR sono cose distinte, perciò l'affermazione della recensione che hai citato può essere veritiera.
Simone ha citato solo il 4K.
Perciò può essere che funziona in 4k-SDR ma non in 4k HDR.
Spero che Simone possa essere più preciso in merito.
Ecco appunto se lo metti a zero capirai immediatamente a cosa mi riferisco. la sai benissimo cosa aggiunge quel filtro.l'ULTRA DETAIL, una sorta di Darbee, regolabile in tre step e da me era tenuto ad 1
Ecco appunto se lo metti a zero capirai immediatamente a cosa mi riferisco. la sai benissimo cosa aggiunge quel filtro.
A questa domanda penso sia stato ampiamente risposto.La questione è: messi al massimo delle loro possibilità (filtri o meno) in fatto di dettaglio l'optoma è superiore ai vobulati come jvc o Epson?