thegladiator
Active member
Infatti la app Netflix del tv non presenta alcun problema e nemmeno il player interno con contenuti con audio DD.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
è l'unico modo di fruire di audio 5.1 senza dispositivi aggiuntivi.......[CUT]
Chiarisco: fruire di audio 5.1 tramite HT, senza altri dispositivi aggiuntivi"Fruire di audio 5.1" senza un HT la vedo dura, la tv downgrada ad un banalissimo audio stereo e non potrebbe fare altrimenti...
Interessante che DD+ passi sull'ARC. Immagino tu abbia verificato anche lato ricevitore che effettivamente sia stata riconosciuta tale codifica (alcune TV convertono al formato lossy).Allora per la questione audio io sono collegato al sintoampli in arc e non ho nessun problema a riprodurre fino al dd+ da netflix e player interno... Avendo il fw vecchio non passa il dts...
Interessante che DD+ passi sull'ARC. Immagino tu abbia verificato anche lato ricevitore che effettivamente sia stata riconosciuta tale codifica (alcune TV convertono al formato lossy).
C'è un signore che tiene una [URL="http://www.avsforum.com/forum/39-networking-media-servers-content-streaming/2378442-dolby-digital-plus-dd-atmos-over-hdmi-arc..........[CUT]
ELENCO BUG RILEVATI:
- Relativamente a Netflix sono due i modi per poter utilizzare la app, il primo è avviarla attraverso la sezione app generale, il secondo è avviare Netflix direttamente dal tasto predisposto sul telecomando. Mentre col primo metodo tutto funziona correttamente, con il secondo l'AVR non riesce per qualche ragione ad agganciare l'audio tramite ARC e la conseguenza è che... non esce l'audio dai diffusori dell'HT, completamente muto.
Questo bug si manifesta SOLO se l'audio è gestito tramite ARC, nessun problema invece se l'audio è convogliato all'AVR tramite cavo ottico.]
Ragazzi mi date una mano?
Devo a mia volta aiutare un amico che ha acquistato questo tv. In sostanza, a seguito di upgrade Sky a Sky Q, non riesce più a vedere i canali satellitari utilizzando il sintonizzatore integrato. Credo che dipenda dall'adeguamento dell'impianto da SCR a dCSS. Il problema è che non possedendo questo tv non saprei cosa consi..........[CUT]
Nuova patch disponibile per il FRC, sembrerebbe la 280b. La sto per ricevere e controllare, vi aggiorno a breve.![]()
Nessuno sa darmi qualche indicazione?
Facci sapere come va e facci sapere da dove scaricarla.
Grazie!
Nessuno sa darmi qualche indicazione?
Ciao
Col nuovo LNB dCSS bisogna impostare manualmente la "Frequenza di banda" sul menu configurazione della TV:
1210 o 1420 o 1680 o 2040
Ho avuto anche io lo stesso problema risolto.

Ciao
Col nuovo LNB dCSS bisogna impostare manualmente la "Frequenza di banda" sul menu configurazione della TV:
1210 o 1420 o 1680 o 2040
Ho avuto anche io lo stesso problema risolto.