Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Avendo un oled di altra marca con so lento e inadattoReazione? Mi pare tutto piuttosto istantaneo, non credo serva un video. Al contrario di oled di altre marche con SO lenti e decisamente inadatti ad una tv, il SO di Panasonic è ben concepito e viaggia veloce.
Il criterio è "si va a c.ulo e dipende dalla competenza e disponibilità del tecnico che ti capita in un determinato CAT, è del tutto casuale". Non solo con Pana eh, tutti i brand si equivalgono da questo punto di vista, purtroppo.
E non sto scherzando.![]()
Reazione? Mi pare tutto piuttosto istantaneo, non credo serva un video. Al contrario di oled di altre marche con SO lenti e decisamente inadatti ad una tv, il SO di Panasonic è ben concepito e viaggia veloce.
Comprare una sonda purtroppo non è sufficiente, non tanto perché tu non possa imparare a calibrare ma perché è più che mai necessario profilare la sonda tramite uno spettrometro prima di procedere, al fine di ottenere misure attendibili.
Ma se compro una sonda per calibrare questo TV visto che sono vicino alle 200 ore di utilizzo secondo voi riesco a fare qualcosa di buono oppure non avendo altre esperienze rischio solo di rovinare la calibrazione attualmente fatta dalla fabbrica?
Opinione!Profilare una sonda non è meglio, è fondamentale.
Può essere, ma al momento non ho evidenze.Soprattutto quando si va a calibrare un pannello che parte già vicino al riferimento e se non lo si fa si rischia di NON ottenere buoni risultati.
Appunto, mi piacerebbe vedere evidenze e non opinioni spacciate come verità assolute.Per cortesia facciamo informazione e non disinformazione, specialmente in una DU.
Avrai notato che invitavo a riprendere l'argomento nel thread della calibrazione (appena verrà riaperta, visto che nel frattempo è stata momentaneamente chiusa)CHIUSO OT.