Spytek
New member
Visto che hai voluto riesumare la precedente discussione,con chiaro riferimento alla mia posizione, mi sento in dovere di intervenire spiegando alcuni concetti che ad un'analisi superficiale e poco attenta non tutti riescono a cogliere.Devo dire che non condivido proprio questa animosità (diffusa in ogni settore) nel difendere la marca del prodotto acquistato.
Quasi che si dovesse dimostrare a se stessi di aver fatto la scelta giusta...
Partiamo dal presupposto che ognuno è libero di esprimere la propria opinione in un forum su un prodotto visto: c'è a chi piace,chi non piace e chi insomma.
Nulla di più incontrovertibile.
Personalmente sono stato uno dei primi ad elencare i pro e i contro dell'Optoma nel confronto con Jvc e Sony.
Ma permettimi di dissentire sugli interventi che hanno l'unica finalità di denigrare un prodotto che non si conosce a priori e che parla per sentito dire.
Naturalmente si invita quella persona o persone a non tacciare il prodotto come deficitario in assoluto in un frangente ( nella fattispecie il contrasto dell'Optoma) e di avere una visione globale più chiara solo attraverso una presentazione dal vivo del prodotto stesso.
MA se questa, o queste persone, continuano sui loro passi nonostante gli inviti iniziali, elargendo battute poco costruttive, ecco che c'è chi interviene sostenendo che non tutte le macchine sono perfette e ogni tecnologia ha punti di forza e debolezza rispetto ad un'altra e di assumere un atteggiamento più composto visto che la tecnologia che si ha scelto non è affatto esenti da limiti o imperfezioni.
Fai attenzione : un conto è nutrire dubbi su un prodotto e un conto perseverare con lo stesso atteggiamento di fondo.
Purtroppo si entra in una spirale di botta e risposte( di cui mi scuso) in cui chi è poco attento conclude frettolosamente nel sostenere che la diatriba creata ha il principale intento di difendere a spada tratta il proprio acquisto ignaro che quello che si stà facendo è innescare un ulteriore flame che ho voluto prontamente evitare attraverso questo post.
Spero vivamente di aver chiarito la mia posizione