Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ora, a parte che non capisco se manchi il supporto al 4k, o al 4k + HDR
ma acquistando invece il Chromecast autonomamente, sarei in grado di riprodurre sul TV i contenuti a 2160p che ho sul PC codificati con H265?
Mi hanno detto che ha un input lag alto...
@enrmb Grazie delle preziose delucidazioni. Si vede che è un po' che non mi aggiorno![]()
@enzoama L'estensione della garanzia l'hai potuta fare perché hai acquistato in negozio, giusto? Certo cmq la cifra non è irrisoria, considerando che ammonta circa al 15% del prezzo della TV.
@enzoama Ci può assolutamente stare, come ragionamento non fa una piega. Non conoscevo il costo, ma io anche ci stavo pensando, poi ho scoeprto che Unieuro non dava la possibilità per gli acquisti on line con consegna a domicilio. (Con ritiro in negozio sì, allucinante!)
Da ciò che scrivi deduco che la garanzia legale non copra 1 pixel difettoso..........[CUT]
scusate, qualcuno mi sa dire perché Netflix e l'unica app che non mi funziona su questa TV e mi rimane la schermata nera?grazie.
dal settimo mese in caso fossero pari (quindi 2) o supeiore a 3 , [CUT]
Netflix e l'unica app che non mi funziona
Io credo che la frase “pari o superiore a 3” sia da interpretare come “in caso fossero in numero uguale o superiore a 3” quindi dopo il sesto mese se hai 2 pixel bruciati non te lo cambiano... non pari nel senso di numero pari ��