Recensione Philips oled 55pos9002/12 Best Buy 2017/2018

Con poche ore a disposizione Ti direi di scegliere la consegna presso un punto vendita in modo da poter pagare al ritiro

Riprovo dopo la mezzanotte! La sfiga é stata che 20 gg fa mi hanno dovuto bloccare la carta di credito perché era di una serie a rischio clonazione e non ho avuto ne tempo ne voglia di rifarne un‘altra...

Su, coraggio, ci sono ancora 49 ore di tempo su Unieuro! Io oggi quando avuto dei problemi con la carta mi sono attaccato al telefono e non avrei mollato fino a quando non mi avessero risolto! Ormai ci avevo fatto troppo la bocca :D

@ TUTTI

Guardate che il tasto per rispondere ai post è quello che ha la dicitura "Risposta rapida", in basso a destra, oppure quello "Rispondi alla discussione", in basso a sinistra.

Il tasto "Rispondi citando" serve, appunto, solo nel caso si voglia rispondere ad una parte particolare di un messaggio, magari un po' indietro, quindi solo in casi di effettiva necessità, non usatelo continuamente al posto dei primi due.

Non avviserò ulteriormente.

Ho scoperto che da Unieuro non è possibile acquistare la garanzia aggiuntiva per gli acquisti online con consegna a domicilio. In passato non l'ho mai fatto, ma evidentemente sto invecchiando perchè un pensierino ce lo stavo facendo. Vabè, speriamo bene! Ad ogni modo lo trovo assurdo.

Lunedì provo a contattare nella chat Philips un operatore per chiedergli se è possibile Estendere la garanzia direttamente con loro, ti saprò dire qualcosa di più preciso adesso provo a dormire dopo essermi scoppiato una panciata di contenuti video, per ultimo Narcos in 4K con Netflix

Visto oggi dal vivo in uno store unieuro... era in esposizione e acceso... sono tentatissimo! Tra l‘altro l‘ultimo che avevano disponibile!

non fartelo scappare dario..acquistalo a questo prezzo ma NON farti appioppare TV demo, specie se è un oled.. che io sappia unieuro nella mia città non espone il philiips cosi come anche mediaworld (indubbie scelte di marketing).. se non hai fretta o "scimmia" allora valuta nel dopo festività, dubito che con l'avvento delle tredicesime a dicembre si prodigheranno oltremodo ad abbassare i prezzi

Anche se la cosa più furba è usare la rete, puoi usare un NAS, puoi usarla con cartelle condivise sia DLNA (se puoi evita) che SMB e NFS, puoi usare il chromecast integrato. Insomma puoi fare di tutto, compreso usare plex, kodi e quant'altro sia supportato da android tv.

Tornando sull'argomento, vista la mia attuale configurazione sono a digiuno di Chromecast. A proposito della nostra Tv leggo che : "The best part is built-in Chromecast but this implementation is also lacking (locked to 60Hz – missing 4K HDR support".

Ora, a parte che non capisco se manchi il supporto al 4k, o al 4k + HDR, ma acquistando invece il Chromecast autonomamente, sarei in grado di riprodurre sul TV i contenuti a 2160p che ho sul PC codificati con H265?
Si sfrutta la CPU del PC, o è il TV a gestire la decodifica?

Ultima modifica:
miseriaccia Unieuro Online lo ha ancora disponibile ma con obbligo di spedizione (che tutto sommato e anche meglio perche in auto non la vedo easy).. vedi come puoi prodigarti per acquistarlo o almeno bloccare il prezzo nel negozio fisico e fartene arrivare uno a Km 0

suppongo che con la carta non sia riuscito a concludere granchè quindi..

@Malaigo80 scusami ma io non posso aiutarti, quesiti troppo tecnici per le mie possibilità

Infatti! Online non posso perché venerdí dopo aver associato il conto bancario a paypal non avevo calcolato che per poter rendere attivo il discorso devo prima fare la verifica richiesta da paypal ovvero digitare le cifre di 2 mini accrediti che mi hanno fatto sul conto! Non avendo modo di vedere sti due accrediti non posso fare la verifica e di conseguenza non posso fare pagamenti! Che palle! Amen, aspetto la prossima occasione!

Infatti! Online non posso perché venerdí dopo aver associato il conto bancario a paypal non avevo calcolato che per poter rendere attivo il discorso devo prima fare la verifica richiesta da paypal ovvero digitare le cifre di 2 mini accrediti che mi hanno fatto sul conto! Non avendo modo di vedere sti due accrediti non posso fare la verifica e di co..........[CUT]

Non vorrei forzarti la mano ma se apri online Hype in pochi minuti sei OK