Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Io cercai ma nulla di valido
Peppe non hai nessun consiglio da darmi al riguardo?
Ciao Peppe, innanzi tutto grazie per aver risposto, io posseggo un buon sub: MK Sound MX 350ultra, devo dire che di aria ne sposta veramente tanta, per non dire pugni allo stomaco, conBD San Andreas sembra di stare veramente nel bel mezzo del terremoto, no so se lo conosci già,la pecca è che il mio ambiente è un salone di casa,non una sala dedicate solo per Home, il mio MK è un pò bruttino da tenere nel salone,poi avrei volute cambiare anche per metterne 2 anzichè 1,per colmare un po tutto il salone ed avere un effetto/impatto omogeneo, alla fine avrei potato per 2 xtz sub 12.17 prezzo spedito 1.395.00 € le recensioni sembrano buone, ma forse tu ne sai più di me...se hai alter info, sarei lieto di leggerle e di nuovo grazie dei consigli.Ciao comunque lo spirit 12 e sotto il cinema 1x12, sia come Potenza, qualità amplificatore e volume cassa. 35mq non sono affatto pochi e per avere un bel punch hai bisogno di un buon sub se no lo senti appena, io 1x12 ce lo in 16mq tu hai più del doppio. Il mio consiglio? Aspetta di monetizzare qualcosa in più e prendi il 3x12 è poi mi dirai, lo so..........[CUT]
Figurati
Con 35 mq ALMENO 2 sub 1X12
Ottimo.ciao Spytek, ne ho ordinato uno per il momento, anche perchè, ho venduto il mio MK Sound MX 350THX ULTRA, che nonostante avesse 350 watts rms e non 500 come l'XTZ, forniva più di 200 mq di funzionamento ottimale.