Come impressioni,devo dire che mi appaga molto, mi piace perché è ben controllato,asciutto,ma le botte si sentono e come, come ben sai la stanza è di quasi 35 ma e un 1x12 è sufficente, il secondo sub servirebbe solo per un impatto più omogenei e completo, ma così va bene lo stesso, a differenza di altri, la distanza dopo la calibrazione, dal sub al punto di ascolto è giusta e corretta, volume ampli me li dava a -3 ma io l'ho messo a 0, quello del sub a -3 db,certo il vecchio che avevo era più per ambienti molto più grandi,funzionalità ottimale fino a 226 ma, ma considerando il prezzo di questo,come ha già detto Peppe, è molto difficile se non impossibile trovare alternative con altri marchi, sono pienamente soddisfatto e li consiglio vivamente,nei prossimi giorni vorrei fare delle prove con le varie EQ, vediamo cosa salta fuori,così posterò nuove impressioni,visto che è per questo che è stato aperto il 3d, ringrazio chi ha risposto alle mie domande,perché grazie a loro ho avuto lo stimolo per acquistare questo gioiello, ultima cosa, Peppe ha ripetuto più volte che le foto non gli rendono giustizia,be devo dire : è assolutamente vero,dal vivo è più bello..grazie ancora.