XTZ CINEMA SUB 1X12 Impressioni di ascolto

Ci sono riuscito.
erano le Torx. Solo che sono state avvitate davvero male. Erano mollissime e all'inizio pensavo girasse a vuoto il cacciavite.
Comunque ho staccato il cavetto Blu e bianco (+ e -) e la cosa non è cambiata.
Mi sa che il sub è da sostituire.
Non so se chiedere il rimborso.
Dopo che l'ho aperto mi sono accorto che il prodotto è stato assemblato male.
Non me lo aspettavo

Ho tradotto adesso, ma prima che ti sostituiscano amplificatore, prova a vedere se il woofer funziona, comunque è strano ma può capitare

come faccio a testarlo?
Per assemblato male intendo, viti molli, il legno interno in alcuni punti vicino alle viti e rotto e due viti girano a vuoto.
Comunque anche l'assistenza non è molto reattiva. Mi risponde ogni 3/4 h se va bene.

Ne ringrazia Dio ci sono assistenze che dopo giorni rispondono. Prendi i fili delle casse front, + e - e mettili al woofer e vedi se suona

Conta che l'ho acquistato il 17 giugno e aperto due giorni fa.
Ci mancherebbe altro che l'assistenza mi risponda...Alla fine scelgono loro di vendere in Italia e quindi devono garantire anche un buon supporto...soprattutto su un acquisto nuovo..
Magari mi sbaglio io e pretendo tanto...poi mi chiedo, ma questo sub, visto che non costano proprio due lire, non li provano prima? Per me é assurda questa cosa...

Comunque, chiedo scusa in anticipo per la domanda, tu intendi prendere i cavi del front e collego dall' ampli a sub seguendo + e -.
Giusto?
Faccio un semplice test dal Denon della cassa front.

Grazie mille. Sei gentilissimo.

Figurati, si fai cosi. Ti ripeto che quello che ti è capitato e veramente strano, ma nelle email ti dispone Ollie direttamente oppure qualcun'altro?

Fatto il test ed il sub funziona perfettamente. Allora é la parte elettronica che non funziona.
Oggi dopo 4 email mi hanno risposto e detto che mi invieranno un'altra parte di amplificatore. Quindi tutto il backplain.
Peró poi non mi hanno più detto quando inviano la parte.
Pazzesco. L'assistenza é molto lenta.
Comunque grazie mille anche a voi che mi avete aiutato nelle varie fasi di test.
Vi aggiornerò sullo sviluppo...

Fai una seconda prova, inserisci l'amplificatore ma solo collegando i fili del woofer e accendi, vedi se parte o meno, senza avvitarlo

Intendi accenderlo e non collegarlo al Denon.

Già fatta.
Mettendo lo switch su Always on, il sub si accende, lampeggia rosso, diventa luce rossa fissa, si spegne e dopo poco comincia a lampeggiare di verde.

Poi appena inserisco il cavo segnale, inizia a lampeggiare di rosso e verde.

Intendo di collegarlo anche con il cavo rca al denon, togli accensione auto, lo accendi e la luce rissa lampeggia poi deve diventare fissa, a quel punto accendi il denon e vedi se diventa verde, se cosi non è allora togli rca sul denon e tocca con le dita rca se ancora non è verde fissa allora ha un problema.

@peppe69
Già fatto anche questa prova.
Alla fine lampeggia sempre rossa e verde.
Notizia dell'ultima ora...
Mi è arrivata una notifica del corriere UPS che consegneranno del materiale da parte di XTZ.
Loro non mi rispondono più alle email ma presumo che nel pacco ci sia tutto il backplain, così che devo solo avvitare il tutto e via

Tranquillo, saranno incasinati per qualche motivo, ma hanno spedito l' ampli, questo e quello che conta, alla fine non si prendono neanche quello difettoso? Meglio

Si vero.
Ho notato adesso che hanno sbagliato l'indirizzo. Hanno scritto male la mia città.....:cry:
Lunedì chiamo subito UPS e faccio correggere....