red5goahead
Active member
Sì , intendo quelli. A me sono sparite le voci a menù (Blu Ray Panasonic BDT370)
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
sembra di avere un monitor da studio in casa
ma nonostante abbia provato con diverse fonti, di microscatti proprio non ne ho mai visti, nemmeno sulle scritte in movimento (fonte esterna 1080p senza inserire il pure direct o il game mode, mi riservo di provare con fonti 1080i).
Per quel che riguarda l'upscaling poi ho avuto un'altra bella sorpresa: i blu ray si vedono meglio che sul mio vecchio plasma full hd, sembrano quasi 4k, nessun artefatto nemmeno sui dettagli più piccoli dell'immagine
Parlando sempre del movimento devo però dire che la gestione appare diversa da quella del plasma (chi proviene da un lcd non noterà differenze) trovo difficile spiegare la differenza a parole ma chi è abituato ad un plasma lo noterà, non sto dicendo assolutamente che il movimento sia gestito male assolutamente o che ci siano problemi
E non sei il primo che lo afferma. Qui dovremo approfondire molto molto bene perché APPARENTEMENTE non capita a tutti. [CUT]
Se può contribuire, sto leggendo che anche su avforums alcuni utenti si stanno chiedendo se questo problema sia comune a tutti i pannelli, solo che poi ognuno è sensibile in modo diverso oppure, visto che in tanti non lo rilevano proprio, non possa essere un problema solo dei primi stock.
Pare che un utente abbia interpellato il support Panasonic e..........[CUT]
Sinceramente non riesco ad immaginare quale altro miglioramento si possa apportare ad un futuro nuovo display viste le prestazioni di questo tv che sono perfette in tutto. ..........[CUT]
Il mio è stato prodotto la quarta week di Agosto (basta guardare il S/N), non è certo uno dei primi stock... in ogni caso prima di creare allarmismi inutili sarebbe meglio indagare bene...[CUT]
Picco luminoso a 1000 nits su windows 10% in HDR, precisione cromatica reference in HDR (anche se non siamo lontanissimi), estensione del gamut oltre il DCI P3 verso il REC.2020, HDMI 2.1, maggior cura materiali (chassis posteriore) e strutturale.![]()
Aggiungerei anche un filtro frontale neutro e non colorato.
Si, chiedo scusa, lungi da me creare allarmismo inutile, anzi per me questo TV è il primo della lista, bisogna solo aspettare il venditore affidabile & "economico"![]()
Per il resto delle cose al limite lo sostituiamo l'anno prossimo col modello nuovo, nel frattempo ce lo godiamo![]()
Una domanda un po' più banale.. Ho visto che i reparto connessioni è dotato di un coperchio.. Si riesce a richiuderlo anche dopo aver collegato il cavo ethernet (eventualmente angolare)?