marcolinik
New member
Devi disabilitare o ridurre l'intervento dell'IFC.
In particolare ridurre il dejudder
In particolare ridurre il dejudder
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
ragazzi come si vedono i canali sd e hd su questo tv? e il calcio come si vede?
Se lo ordini on line da MediaWorld lo hai a 1049 euro e ti regalano anche il decoder now tv con 6 mesi di visione, vai qui: https://www.mediaworld.it/mw/tv-ultra-hd-4k/panasonic-tx-58dx800eBuongiorno a tutti.
Ero intenzionato ad acquistare questo 58dx800. A mediaworld lo danno a 1299. Ha senso prenderlo? Il mio budget é limitato. Ho un plasma hd ready a 42 panasonic 42pv60 e mi hanno regalato una ps4 pro. Forse meglio aspettare? Voi possessori che dite?
Oled costa troppo....
Guarderò poca sd, premium hd sport, e tantissimi file m..........[CUT]
Ragazzi ho una play Pro ma quale porta HD mi attiva l hdr?
Io invece comincio ad odiarlo. Possibile che lo scarso angolo di visione, "non riportato sulla scheda tecnica" non vi da problemi? Quando sono solo ok, ma in più di tre persone chi è più a lato vede malissimo. Per non parlare poi della parte smart che non verrà più aggiornata. E per concludere, non meno importante il supporto ai vari form..........[CUT]
Tu credi che gli altri produttori aggiornino i loro vecchi tv con le nuove app? Nessuno lo fa anzi forse Panasonic è stata l'unica azienda che quando è arrivato Netflix in Italia, lo ha reso disponibile anche alle serie uscite 2 anni prima aggiornandoli. Per dirtene una la tanto lodata Samsung (in campo apps) ha rimosso dai suoi tv diverse app che erano addirittura pubblicizzate sul manuale del tv, tipo Skype, persone che avevano sborsato una cifra per comprarsi il tv dotato di telecamera per utilizzarla con le videochiamate, sono rimaste fregate. Per non parlare dei famosi evolution kits, che non vengono più prodotti e quelli venduti funzionano a caso con bug indecenti. Bisogna capire che il tv non è un tablet ne un pc, ha le sue apps che servono alla maggior parte degli utenti. Se poi si vuole altro si può sempre comprare un box da affiancare al tv.Ciao aledocari,
guardo il tv da una distanza di circa 3 metri, troppo poco?
Ok al momento mi possono anche andare bene tutte le funzioni di base, ma a breve? Non so un nuovo servizio di streaming, un nuovo formato video.... Io personalmete non cambio televisore ogni anno e sapere di aver speso circa un anno fa 2300e per un televisore che già ha t..........[CUT]
Tu credi che gli altri produttori aggiornino i loro vecchi tv con le nuove app? Nessuno lo fa anzi forse Panasonic è stata l'unica azienda che quando è arrivato Netflix in Italia, lo ha reso disponibile anche alle serie uscite 2 anni prima aggiornandoli. Per dirtene una la tanto lodata Samsung (in campo apps) ha rimosso dai suoi tv diverse app che ..........[CUT]
Lo so che il tv non è un tablet, gli aggiornamenti di cui parlo sono altri. Evidentemente mi sono spigato male. Comunque chiudo qui il discorso.